QNA > Q > Qual È La Ragione Dietro Eren Che Dice A Mikasa Che L'ha Sempre Odiata Nel Capitolo 112 Di Attack On Titan?

Qual è la ragione dietro Eren che dice a Mikasa che l'ha sempre odiata nel capitolo 112 di Attack on Titan?

Molte persone dicono che Eren le ha mentito sull'odio.

Non credo nemmeno io che la odi, ma potrebbe non essere solo un gioco di ruolo, potrebbe essere un risentimento: durante il discorso nel 112, sembrava come se delle palle di fuoco uscissero dai suoi occhi. Lo interpreto come angoscia o delusione. (Dai, ha scoperto che Mikasa lo amava romanticamente nella scena del quasi bacio, quindi, stava sviluppando dei sentimenti verso di lei.)

Ma ho un'idea folle: Forse in quel momento, lui sperava di essere attaccato, schiaffeggiato o preso a pugni da Mikasa. La stava inducendo a fare. (Ma è stato Armin a farlo.) Ricordate che le loro mani erano sul tavolo. Eren doveva effettivamente aspettarsi un pugno. (Non lo biasimo, Mikasa il titano tascabile potrebbe schiacciarlo in forma umana😄)

Dopo il pesante pugno di Mikasa, avrebbe provato a se stesso che Mikasa non era geneticamente controllata e che lei lo amava e teneva davvero a lui. Essere battuto da lei lo avrebbe reso felice nel profondo. (-Non mi ha dato un pugno, quindi è una schiava - anche questa mentalità è sbagliata. Finché è possibile, una ragazza NON sceglie di dare un pugno all'uomo che ama.)

Il mio secondo pensiero è che lui voleva che lei lo odiasse. Forse voleva che lei si togliesse la sciarpa con la sua volontà. (L'unica cosa che può spezzare la catena della schiavitù è l'odio, chissà... Forse Eren sarà felice di vederla senza la sciarpa.

Questa è l'unica soluzione che mi viene in mente: più avanti nella serie, Mikasa potrebbe attaccarlo nel suo -God Mode- se lui continua a farle del male. Come risultato, la maledizione potrebbe essere spezzata o Eren potrebbe vedere che non c'è affatto una maledizione. Questo potrebbe essere il loro momento per fare pace. Eren che confessa: Ti stavo mettendo alla prova, mi dispiace molto Mikasa. E Mikasa che lo prende a pugni un'altra volta: Perché diavolo mi stavi mettendo alla prova, mi hai dato sui nervi. :)) Mi ricordo che lei gli ha dato un pugno in ep 2, era un pugno infantile non in uno stato d'animo psicopatico di Mikasa. Ma ha comunque fatto tacere Eren che stava insultando Armin e piangere sotto shock: Mikasaaa?!!! Vorrei che ci fosse un altro pugno. A meno che non venga picchiato da un Ackerman, lui non'tà tranquilla e soddisfatta 😂

(LOL avevo già detto che era comunque una teoria assurda.)

main-qimg-97fdf9dd41645ef36fa457afb86b5c50

Di Rudin Borrero

Godzilla è reale? :: Come disinstallare iOS 12 beta
Link utili