QNA > Q > Qual È Il Miglior Anime: Dbz, One Piece, Attack On Titan, Naruto E Toriko?

Qual è il miglior anime: DBZ, One Piece, Attack on Titan, Naruto e Toriko?

Il mondo degli anime è abbastanza vasto, e mentre nessuno di questi anime farebbe la mia top five (Attack on Titan potrebbe essere il numero 7 o giù di lì) ti aiuterò con una risposta molto più interessante.

Considera invece questi anime:

1.) Sakurasou no Pet na Kanojo / The Pet Girl of Sakura House - slice-of-life, romantico - Un liceale qualunque vive con un genio dell'animazione, uno sceneggiatore, un guru della programmazione e un insegnante disinteressato mentre cerca di tornare nei normali dormitori della scuola. Lungo la strada incontra una ragazza decisamente anormale ma anche una pittrice di classe mondiale che lo motiva a fare qualcosa della sua vita e a seguire i suoi sogni.

2.) Tengen Toppa Gurren Lagann - Shounen / Mecha / Fighting - L'umanità vive sottoterra ed è bandita dalla superficie, condannata alla mercé dei terremoti e a un'esistenza orribile finché il protagonista non trova un nucleo di trapano per un antico mecha. Con un amico cazzuto che chiama fratello maggiore, un ribelle della resistenza umana, il suo nuovo mecha, e il potere della cazzimma e delle trivelle giura di liberare il mondo dai suoi oppressori... i Beastmen e il loro capo, il temibile Re della Spirale.

3.) Stein's Gate - Mystery / Time Travel / Cyberfuture - L'hanno trovato. Finalmente l'hanno trovato, il modo di mandare messaggi nel passato... di mandare addirittura una persona nel passato! Ma l'ingerenza di un uomo fa uccidere la donna della sua vita, e ora deve schivare l'oscura organizzazione SERN e immergersi nelle profondità del viaggio nel tempo per salvare non solo il suo amore, ma tutti gli altri e persino se stesso.

4.) A Certain Magical Index / To Aru Kagaku no Index - Fantasy / Sci-fi / Shounen - Il mondo è separato in poteri. Il potere della magia, il potere della scienza e il potere del cielo sono allineati l'uno contro l'altro in strane e contorte trame. Al centro della più importante città della Scienza, esiste un programma che determina i punti di forza di ogni membro... ma l'eroe, Touma, ha la posizione più bassa nella scala dei poteri! La sua unica abilità speciale è la sua mano destra, Imagine Breaker, che può distruggere qualsiasi magia che tocca. Questo non gli cambia la vita tanto quanto un'evasa dalla Chiesa di Necessarius, una ragazza di nome Index, che ha in sé diecimila volumi della magia più potente del mondo.

5.) Princess Mononoke / La principessa dei mostri - Fantasy / Film - L'uomo e la foresta vivono in mondi separati, mondi che si mescolano per un giovane principe di nome Ashitaka quando il suo braccio viene maledetto da un cinghiale demoniaco. Esiliato dalle sue terre, viene a conoscenza delle guerre tra umani e umani, tra umani e foresta, e dei piani astuti che alcuni hanno fatto per la divinità da una giovane donna accolta da una dea lupo: Principessa Mononoke

OH, e altri manga (non anime) che potrebbero piacerti:

Spice and Wolf / Assassination Classroom / Owari no Seraph ("Serafino della fine") / Pokemon Special / Chobits / Psyren / Break Blade e molti, molti, molti altri.

Di Alysia Witucki

Ho dimenticato la mia password di Facebook e quella dell'e-mail. Come posso accedere a Facebook? :: Come rendere la mia Timeline di Facebook visibile al pubblico
Link utili