QNA > G > Gli Utenti Xbox One Possono Giocare A Xbox Live Con Gli Utenti Xbox One X?

Gli utenti Xbox One possono giocare a Xbox Live con gli utenti Xbox One X?

Sì, assolutamente. Tutti i modelli di Xbox sono compatibili con tutti gli altri modelli di Xbox in termini di gioco in rete su Xbox Live. Se avete comprato un gioco su Xbox One e siete passati a Xbox One X, tutto funziona allo stesso modo con Xbox Live su tutte le console Xbox One.

D'altra parte, il gioco cross platform tra i giochi Xbox 360 e Xbox One non è possibile. Se avete Grand Theft Auto V su Xbox 360, quella rete è separata da quella di Xbox One GTA V. Questo significa che non potrete mai giocare con utenti Xbox 360 quando giocate su Xbox One (o viceversa).

Tuttavia, i giochi cross play tra Xbox One e un PC Windows 10 condividono le stesse sessioni di gioco Xbox Live. È possibile che con i giochi compatibili cross play, si possa giocare contro un avversario di Windows 10 PC quando si gioca su Xbox One.

Per chiarire un punto che Will Briscoe fa nei commenti, quando si gioca a giochi compatibili con Xbox 360 su Xbox One, quei giochi avranno accesso a Xbox Live tramite la modalità di compatibilità Xbox 360. Quando si gioca un gioco compatibile con Xbox 360 (e che quel gioco supporta anche Xbox Live), si giocheranno partite multiplayer contro altri utenti Xbox 360 (usando una Xbox 360 attuale o usando la compatibilità 360 di Xbox One). Quando si gioca a giochi Xbox 360 su Xbox One, si gioca solo con le stesse caratteristiche Xbox Live offerte da una Xbox 360 nativa (supponendo che il gioco portato supporti tali caratteristiche di compatibilità).

Di Art

Line messenger è popolare a Taiwan? :: Qual è la strategia di business e il modello di reddito per le app di messaggistica?
Link utili