QNA > P > Posso Giocare Allo Stesso Gioco Su Due Diverse Console Xbox One Con Un Solo Account Xbox Live Gold?

Posso giocare allo stesso gioco su due diverse console Xbox One con un solo account Xbox Live Gold?

Prevedo che quello che state chiedendo è: "Posso usare il mio account Xbox Live Gold per far giocare un amico o un dipendente allo stesso gioco su una seconda Xbox online allo stesso tempo?"

La risposta è 'sì', ma con alcuni caveat. Microsoft permette di impostare una Xbox One come console 'domestica'. Questo significa che la console permetterà a chiunque sia connesso di accedere a qualsiasi contenuto che avete installato su di essa per includere giochi acquistati digitalmente e DLC. Per quanto riguarda la condivisione dell'accesso a Xbox Live Gold, è necessario che il secondo utente abbia effettuato l'accesso con un account contrassegnato come figlio del vostro. Ho dettagliato un caso d'uso reale qui sotto che ho impostato per me e mio figlio di 9 anni.

Ho una Xbox One X che uso come mia console Xbox primaria e poi ho una Xbox One day one edition che usa mio figlio. La sua console è impostata come la mia console "domestica" e, di conseguenza, quando è connesso, gli vengono concessi i diritti digitali per i contenuti digitali che ho installato. Inoltre, poiché il suo account è contrassegnato come un account figlio sul mio, è in grado di condividere il mio stato Gold live e può accedere alla mia libreria digitale completa, che gli permette di scaricare i giochi di cui ho il diritto digitale ma che non sono già installati sulla sua console.

Di Ibby Julee

In Google Photos, qual è la differenza tra un 'Album' e un 'Album condiviso'? :: Perché i giocatori di Xbox devono ancora pagare per Xbox Live?
Link utili