QNA > Q > Qual È Meglio, Attack On Titan O Death Note?

Qual è meglio, Attack on Titan o Death Note?

Ho guardato Death Note qualche anno fa prima di Attack on Titan. Ho letto il manga di AOT nel 2010 e so che AOT ha vinto qualche premio anche se non era popolare in quel periodo fino a quando non hanno deciso di fare l'anime.

Fondamentalmente, amo entrambi ma voterò per Attack on Titan per alcune ragioni.

Sviluppo dei personaggi

In AOT, tutti i personaggi stanno mantenendo i loro ruoli allo stesso ritmo. Ogni personaggio ha la propria storia e unicità, specialmente nel manga. Dal momento che l'anime sta recuperando il manga, scommetto che ci saranno un sacco di personaggi nuovi e interessanti da inserire nell'anime.

Torsione della trama e ben tracciata: Spoiler leggero

Quando abbiamo parlato del traditore, tendo a dire che questo è uno dei manga che non potrei accettare quando le persone di cui ti fidi ti tradiscono e come il punto di svolta cambia l'intera trama dalla lotta con i titani al tuo conoscente. Beh, chi sa che il tuo amico è in realtà una spia. Inoltre, quando si trattava di forza.

Amicizia

La storia è davvero incentrata sulla fratellanza tra i poliziotti dell'indagine che direi che rappresenta un buon rapporto di amicizia tra i membri della squadra. Questo è uno dei valori del manga che lo portano ad un nuovo livello.

Uniquità

La storia stessa è abbastanza unica, non riesco ancora a capire come sia andata con Death Notes, ma AOT è totalmente incredibile e pieno di azioni. Quale altro anime ha questo tipo di equipaggiamenti?

Il volume successivo richiede al tuo cervello di pensare alle loro strategie per sconfiggere la bestia titana.

Ma questo non significa che Death Notes non sia buono. Credo che sia meglio guardarli entrambi. Inoltre l'animazione e le colonne sonore di AOT sono fantastiche.

Di Jaine

Quali sono alcuni buoni spettacoli/film di anime da guardare? :: Quali sono alcuni anime oscuri, cruenti e violenti con una buona trama?
Link utili