QNA > C > Come Fa Waze A Sapere Dei Poliziotti Sulla Strada?

Come fa Waze a sapere dei poliziotti sulla strada?

Come fa Waze a sapere dei poliziotti sulla strada?

In parole povere, crowdsourcing.

Quando usi Waze ti viene data la possibilità di segnalare più cose (o confermare le segnalazioni di altre persone). Una delle cose che puoi segnalare è un agente di polizia. La cosa divertente è che a volte la polizia viene segnalata quando non ce n'è motivo. Conosco un'agenzia che ha la sua stazione proprio accanto a una grande autostrada. Gli agenti parcheggiano sempre i loro veicoli parallelamente alla strada principale per andare nell'edificio. Li ho visti segnati su Waze molte volte e mi sono fermato alla stazione e ho scoperto che l'auto parcheggiata lì non era occupata e nemmeno in funzione. Era semplicemente parcheggiata. Perché quello era il posto più conveniente per parcheggiare in quel momento.

Ho anche usato Waze mentre pattugliavo e se sono fermo a gestire il traffico o a lavorare su un rapporto per troppo tempo, di solito vengo segnato su Waze. Quando ricevo quell'avviso, dico all'app che non c'è più un agente di polizia lì e mi sposto e faccio qualcosa di diverso.

Di Shimkus Tinley

Can you list some really good PC games less than 10gb? :: Come accedere alle impostazioni del menu sul mio televisore Samsung senza un telecomando
Link utili