QNA > L > Lasciare Il Caricabatterie Del Telefono Collegato In Un'auto Durante La Notte Impoverisce La Batteria Dell'auto?

Lasciare il caricabatterie del telefono collegato in un'auto durante la notte impoverisce la batteria dell'auto?

Lasciare il caricatore del telefono inserito in un'auto durante la notte impoverisce la batteria dell'auto?

Lascio il mio jack audio e il caricatore per auto del telefono inserito quando non viene utilizzato. Mi è stato detto da alcune persone che questo uccide la batteria. Se lo fa, dove va a finire l'energia della batteria usata?

Per "presa audio", intendi un dispositivo che invia l'audio alla radio FM della tua auto?

Se la presa accendisigari della tua auto rimane attiva anche quando spegni la macchina, allora sì, assorbirà energia dalla batteria. Anche senza telefono collegato, un caricatore assorbe un po' di corrente. Se la "presa audio" è un trasmettitore FM, allora assorbe la stessa corrente sia che ci sia l'audio che lo attraversa o meno.

Scaricherà la batteria? Solo se la vostra batteria è così vicina alla morte che potrebbe non avviare l'auto anche se non avete lasciato quelle cose collegate. Anche il trasmettitore FM dovrebbe assorbire solo da 10 a 30mA e il caricatore un decimo di quello, questa è una supposizione. La tua batteria dell'auto è probabilmente 50Ah o più (non confondere le classificazioni in ampere-ora con il CCA o amperaggio di avviamento a freddo).

La maggior parte delle auto spegne la presa dell'accendino quando l'accensione è spenta, nel qual caso non importa cosa vi è collegato quando l'auto è spenta.

Di Archibaldo

I giochi per PlayStation 3 possono essere eseguiti (emulati?) su un PC? Se sì, qual è il modo consigliato per farlo? :: Cosa succede a una batteria inutilizzata nel tempo?
Link utili