QNA > P > Posso Lasciare Il Caricabatterie Per Auto Collegato Alla Mia Auto Per Tutto Il Tempo? Si Scaricherà La Batteria Della Mia Auto Se Lo Faccio?

Posso lasciare il caricabatterie per auto collegato alla mia auto per tutto il tempo? Si scaricherà la batteria della mia auto se lo faccio?

Per alcune auto, la presa dell'accendisigari è alimentata anche quando si toglie la chiave. In alcuni casi ci può essere un timer che la disconnette dopo pochi minuti. In altre auto, quella presa non è collegata quando la chiave è spenta. In ogni caso, il caricabatterie che si collega all'accendisigari assorbe pochissima corrente. Presumo che lo usiate per tenere il vostro cellulare carico durante la guida e rimuovete il cellulare quando lasciate l'auto. E inoltre, presumo che non vogliate scollegarlo e ricollegarlo ogni volta che uscite dall'auto e rientrate.

Il mio caricatore ha un piccolo LED, che rimane acceso se lascio il caricatore in auto. È così che so che la presa rimane sotto tensione. Per inciso, c'è un'altra presa sul sedile posteriore e quella si spegne quando metto la chiave in posizione off.

Il LED nel caricatore assorbe una corrente molto piccola. Durante la notte, non scarica la batteria dell'auto abbastanza da fare la differenza. L'auto si avvierà bene e questo ricaricherà la batteria. Se lo lasciaste collegato per mesi e non faceste mai funzionare l'auto, alla fine scaricherebbe la batteria.

Di Xerxes Richters

Quali spettacoli avrà Disney+ al lancio? :: Cosa ne pensi della recente decisione della Disney di concentrarsi sul suo servizio di streaming invece di far debuttare i film nelle sale?
Link utili