QNA > Q > Quali Sono Alcune Grandi App Relative Ai Selfies?

Quali sono alcune grandi app relative ai selfies?

Trovo la domanda un po' ambigua, in quanto può essere interpretata come fare fotografia con il telefono cellulare, o come utilizzare il telefono cellulare per supportare lavori di fotografia, presumibilmente a fianco di una bella DSLR.

Beh, basandomi sulla mia esperienza nel fare entrambe le cose, ecco la mia risposta:

Fotografia con il cellulare

Se il tuo scopo è quello di fare fotografia con il cellulare come faccio io, cioè per le candidature e i post sui social media da visualizzare sul piccolo schermo, allora dovresti concentrarti su app di ritocco minori come Snapseed e Pixlr. Qualsiasi lavoro di editing pesante raccomanderei di passare a un computer portatile con uno schermo di dimensioni adeguate.

Snapseed è in grado di fare la maggior parte dei lavori di fotoritocco, tra cui (cosa davvero bella) l'editing selettivo, il che significa che è possibile alterare solo alcune parti dell'immagine, che è davvero utile per la correzione minore come l'aggiunta di highlight ai dettagli, o per risolvere casi di sottoesposizione, es.

Per esempio nella foto qui sotto: originariamente il viso del soggetto è sottoilluminato perché il sensore dà la priorità alla lampadina per la lettura dell'esposimetro. Dato che tutto il resto ha già funzionato abbastanza bene (contrasto, composizione, atmosfera, ecc.), ho migliorato solo i volti e i dettagli extra sulle aragoste, invece di modificare l'intera foto.

main-qimg-2b4afb31f6cc4248f72242317f426c1f

Pixlr può fare un buon isolamento dei colori, quindi se si vuole giocare con la drammatizzazione di avere soggetti colorati su sfondo bianco e nero come la foto qui sotto, è un must have. Può anche creare la composizione di foto abbastanza bene, ma a parte le due funzioni di cui sopra, tutto il resto lo faccio con SnapSeed.

main-qimg-9ee98b4563c3d497f14e4e593ec0599c

Supporto del telefono cellulare per la fotografia

Se si punta a ruoli di supporto, allora ci sono varie funzioni che un telefono cellulare può soddisfare, ad esempio: agire come controller remoto, misuratore di luce, dispositivo di archiviazione remoto, monitor esterno, e ultimo ma non meno importante, che è il mio uso preferito: utilizzare la torcia del telefono come fonte di illuminazione continua. È stato davvero utile per le situazioni in cui l'uso della torcia non è possibile, mentre l'uso del riflettore non sarebbe sufficiente.

Per esempio, tutte le foto qui sotto sono state fatte usando la torcia del mio cellulare come fonte di luce continua.

main-qimg-21d870cd573aab328989f936e9218ba3

Di Oaks

Quali sono alcune delle cose migliori da scaricare su torrent? :: Perché personaggi sconosciuti e inauditi hanno spettacoli su Disney+? (Moon Knight, MS. Marvel, ecc.)
Link utili