QNA > Q > Qual È Il Miglior Software Di Editing Video Per I Video Di Cucina?

Qual è il miglior software di editing video per i video di cucina?

Io suggerirei di optare per qualcosa che abbia un buon flusso di lavoro per le riprese multicamera, dato che probabilmente avrai una telecamera che riprende te e un'altra che fa riprese ravvicinate delle tue mani e del cibo.

Quindi, pensando all'opzione più economica in diversi scenari, ecco un esempio di albero decisionale:

Sei già abbonato o hai intenzione di abbonarti ad almeno altre 3 applicazioni creative di Adobe oltre a Premiere Pro, After Effects e Audition? - Adobe Premiere Pro all'interno dell'abbonamento Creative Cloud ($52.99/mese)

Hai almeno 16 GB di RAM e una scheda grafica con almeno 4 GB di VRAM (consigliati 8 GB)? - DaVinci Resolve (gratuito)

Possiedi già un Mac con almeno 4 GB di RAM? - Final Cut Pro ($299 per la proprietà assoluta)

Hai almeno una CPU i7, con almeno 3 GB di RAM? - Lightworks (la versione gratuita limita l'esportazione a 720p su Youtube o Vimeo, $24,99 / mese, $174,99 / anno, o $437,99 a titolo definitivo)

Hai almeno una CPU i5, con almeno 8 GB di RAM e Windows? - Magix Vegas Pro ($19.99 / mese o $279 a titolo definitivo per Vegas Pro Edit).

Hai un sistema Windows con almeno 4 GB di RAM? - CyberLink PowerDirector (99,99 dollari di proprietà o 54,99 dollari di abbonamento annuale). Potrebbe essere più limitato nelle capacità di color grading rispetto alle altre opzioni di cui sopra.

Se sei su Linux, allora si riduce a Lightworks o Resolve, a seconda delle tue preferenze personali e della RAM del sistema.

Spero che questo sia utile!

Di Roarke Quirke

Cosa significa "codec video non supportato"? :: Qual è il miglior editor video gratuito più facile da usare?
Link utili