QNA > Q > Quali Sono Le Migliori Applicazioni Gratuite Per L'editing Video Per Un Video Youtube Di Cucina?

Quali sono le migliori applicazioni gratuite per l'editing video per un video YouTube di cucina?

La prima cosa da capire è che il video è un video. Ciò che il video riguarda non fa differenza.

YouTube usa h264 al momento e sperimenta con altri codec di tanto in tanto, ma prenderà quasi qualsiasi codec video e lo trasformerà in quello che gli serve. Ci vorrà più tempo per elaborarlo, ma sono molto bravi a far funzionare le cose.

Detto questo, stiamo parlando del vostro output finale di editing e qualsiasi programma di editing dovrebbe darvi diverse scelte, compreso uno che funzionerà per qualsiasi sito online, compreso YouTube.

Capite quindi che YouTube non è un TIPO di video assolutamente unico.

Ora questo significa che avete un sacco di software di editing tra cui scegliere e quindi la domanda giusta dovrebbe [o potrebbe] essere: "Qual è il miglior programma di editing video gratuito?", "Qual è il programma di editing video più facile?", "Qual è il programma di editing video più popolare?"

Così ti rendi conto che questo ora diventa una preferenza personale... puoi aver sentito parlare o meno di Adobe, AVID, final cut, wondershare, blender, lightworks, vegas, e davvero innumerevoli altri... video maker per PC, iMovie per Mac.

Quello che sto dicendo nel modo più chiaro possibile è che qualsiasi programma richiederà delle conoscenze tecniche per essere compreso...

Sai che tipo di video vuoi montare? [Codec]

Conosci la dimensione del frame? [SD, HD, UHD, 4k] [1280x720, 1920x1080, 3840x2680, ecc]

L'audio è con il video o stai sincronizzando l'audio con il video in post?

Vuoi aggiungere della musica?

Quindi, anche se non devi essere un esperto, ci sono cose da considerare e queste possono influire sul programma video che scegli per il montaggio.

Se hai un PC, prova a usare movie maker che viene fornito con il software Windows. Se hai un Mac, inizia con iMovie. Entrambi vi daranno le basi e dovrebbero funzionare con qualsiasi tipo di video. Ognuno di essi avrà probabilmente un modo per caricare direttamente su YouTube. Sono costruiti in modo da non dover capire gli aspetti tecnici.

Tutti gli altri che ho menzionato... alcuni hanno versioni gratuite che sono limitate e di solito non includono alcune caratteristiche che i professionisti vorrebbero e usano.

Spero che questo sia utile. La risposta sarebbe diversa per le persone che vogliono farlo professionalmente, e si può lavorare sulla propria strada se si scopre che ti piace il processo. Molte persone lo trovano estremamente noioso.

Ma ricorda che il video di YouTube non è qualcosa di unico... qualsiasi editor di video sul pianeta può montare per YouTube.

Di Woodley Dassler

What does reshaping an array in Python with one dimension set to -1 do? :: Quali sono le migliori applicazioni per la scansione con un iPhone? Perché?
Link utili