QNA > Q > Quali Sono Alcuni Libri Di Cucina Che Dovrei Studiare Prima Della Scuola Di Cucina?

Quali sono alcuni libri di cucina che dovrei studiare prima della scuola di cucina?

La maggior parte delle persone ti danno libri di cucina e questo è un po' sciocco. Avrai dei libri a scuola e questo è ciò che ci si aspetta che tu lavori. Ma ci sono cose che puoi imparare in libri non di cucina.

  • Lettere da uno stoico Cosa? Filosofia?

Assolutamente. La vita in cucina è dura e ingiusta. Leggete come affrontarla e sarete più felici e di successo. Le lezioni sono senza tempo e sembrano quasi scritte per i culinari.

"la saggezza della persona padrona di sé immune dalle emozioni schiaccianti e dai contrattempi della vita - mentre apprezza l'amicizia e il coraggio degli uomini comuni, e critica il duro trattamento degli schiavi e le crudeltà nell'arena dei gladiatori."

Sì. Quella è una cucina.

  • L'ostacolo è la via: The Timeless Art of Turning Trials into Triumph

Sì più stoicismo. "Se ti senti frustrato, demoralizzato o bloccato in una routine, questo libro può aiutarti a trasformare i tuoi problemi nei tuoi più grandi vantaggi". Sì, perfetto per una cucina.

Un'interpretazione moderna di un classico con alcune grandi storie.

  • La giungla

La nostra catena alimentare non è sempre stata così pura e i lavori erano ancora meno gratificanti. A volte abbiamo bisogno di capire da dove veniamo per apprezzare dove siamo.

  • Il Tao di Pooh

Mentre Ih-Oh si agita, e Pimpi esita, e Coniglio calcola, e Gufo pontifica, Pooh è e basta.

E questo è un indizio della saggezza segreta dei taoisti.

Anche alcuni dei libri menzionati prima sono ottimi da possedere.

  • Caldo: An Amateur's Adventures as Kitchen Slave, Line Cook, Pasta-Maker, and Apprentice to a Dante-Quoting Butcher in Tuscany: ha la migliore descrizione di essere un cuoco di linea, e di cavalcare il drago tra l'essere nelle erbacce e il perdere la testa che ho letto.
  • The Flavor Bible: The Essential Guide to Culinary Creativity, Based on the Wisdom of America's Most Imaginative Chefs è un grande riferimento. Probabilmente non ne avrete bisogno per la vostra carriera all'inizio, ma fa fluire la mente.
  • Prendete anche Culinary Artistry perché la parte centrale di quel libro ha generato The Flavor Bible, ma è migliore anche se meno completo.
  • Room For Dessert è francamente il miglior libro da avere mentre si inciampa nel mondo della pasticceria. Ogni ricetta che ho provato in esso funziona, ha un eccellente sapore ed equilibrio. Si possono instagrammare tutte per essere super nifty ma al centro del libro ci sono ricette oscenamente buone.

Tutto di Michael Ruhlman.

Di Uttica

Quale scuola è migliore: Le Cordon Bleu o Culinary Institute of America? :: Come fallire dalla scuola di cucina
Link utili