QNA > Q > Quali Sono I Nuovi Piani Prepagati Di Reliance Jio?

Quali sono i nuovi piani prepagati di Reliance Jio?

Non andate per Jio Postpaid! Jio's customer executive didn't even know how Jio postpaid system works!

Ho sofferto abbastanza scegliendo Jio Postpaid come era necessario per me ottenere una Postpaid per lavorare in Jammu (J&K).

Ho comprato Jio Postpaid plan di ₹303 sotto Summer Surprise. Non hanno fatto pagare nulla in quel periodo di 3 mesi (84 giorni). Come l'ultimo giorno, hanno iniziato il ciclo di fatturazione. Ora tutto questo è successo senza informarmi. Dopo il primo ciclo di fatturazione mi hanno inviato per email ₹303 + 55 tasse = ₹358 fattura. Ho pensato a questo come a 3 mesi di un altro piano e l'ho pagato!

Ma con mia delusione, questo è successo ogni ciclo di fatturazione! Quindi non importa quale piano scegli, devi pagare ogni mese quello che dice il tuo piano di base. Così questo è quello che stavo pagando allora!

Piano base - 303 + 55 tasse = ₹358 ogni mese

Ora ho contattato l'assistenza clienti, mi hanno dato un'idea! Mi hanno incaricato di ricaricare con l'offerta Jio Dhan Dhana Dhan di ₹459 (1GB/giorno per 84 giorni), in modo che non mi venga addebitato il piano base. Ho ricaricato e attivato questo piano.

Ma con mia delusione, ora entrambi i piani funzionavano. Ho contattato di nuovo l'assistenza clienti e mi hanno detto che il piano base è obbligatorio. Il JDDD-459 era un piano aggiuntivo per il quale ho optato, secondo loro.

Quindi cosa ho ottenuto allora,

Piano base: 358 ogni mese

Pre su Post: 459 pagato una volta per 84 giorni

Finalmente ho ottenuto 1GB/giorno (dal piano base) + 1GB/giorno (dal piano pre-on-post) = 2GB/giorno

Similmente 200 SMS, e due volte di chiamate illimitate (come per Jio, stupido af)

Ora gente, capire come stanno ingannando voi. Se siete ancora decisi a comprare un postpaid da Jio, allora per favore andate avanti, ma ricordatevi di usarlo per i primi 3 o 2 mesi secondo il vostro piano e poi rinunciateci prima che il prossimo ciclo di fatturazione inizi !!!!

Ora circa il centro Jio di Jammu

Il più grande centro Jio di Jammu accetta solo 25 persone al giorno per risolvere i loro problemi. Sì, avete sentito bene! La gente sta in piedi in una lunga coda come si vede in qualsiasi lavoro del governo. Sono andato 3 volte e ancora wasn't in grado di cedere il mio Jio Postpaid SIM! Ora l'importo di fatturazione ha raggiunto più di ₹1000 e io non ho intenzione di pagare quell'importo.

Di Ot

Qual è stata la tua esperienza con le app di incontri? :: Quali sono i pro e i contro dei servizi di piano funebre prepagato? restricted
Link utili