QNA > Q > Quali Sono Alcuni Grandi Mmorpg Gratuiti Con Un'altrettanto Grande Personalizzazione Del Personaggio?

Quali sono alcuni grandi MMORPG gratuiti con un'altrettanto grande personalizzazione del personaggio?

Se stai cercando un MMO F2P con una grande personalizzazione dei personaggi, non cercare oltre Champions Online.

main-qimg-f29b545b6ba26ecdb2a578aceefbc24d

Questo gioco è un MMO dove si gioca come supereroi, e ha facilmente la più ampia creazione e personalizzazione dei personaggi di qualsiasi gioco a cui abbia mai giocato. Passavo ore nel creatore a creare personaggi, solo per divertimento e per vedere che tipo di design potevo fare. Se ricordo bene, credo che il gioco sia stato citato in giudizio dalla Marvel, perché era possibile ricreare molti eroi Marvel come Wolverine e Magneto, puramente a causa del livello di personalizzazione.

E non è solo l'aspetto dei personaggi. A causa del modo in cui funziona il sistema dei poteri, è possibile combinare i poteri da molti set di poteri diversi per personalizzare davvero il tuo personaggio per fare ciò che vuoi. Vuoi essere un robot con poteri telecinetici che si teletrasporta e ha una super velocità? Fatto. Vuoi essere un lupo mannaro che incanala poteri angelici e di ghiaccio? Totalmente possibile. Vuoi essere un ninja che esercita poteri demoniaci e sfreccia sul web per la città? Meglio credere che si possa fare.

Ho giocato al gioco anni fa, quando è stato lanciato per la prima volta, e di nuovo un paio di anni dopo, e devo immaginare che la personalizzazione sia solo aumentata da allora, dato che spesso aggiungevano nuove cose all'editor del giocatore per nuove apparizioni.

Guardate questo video, e potete vedere il creatore di personaggi in azione e vedere l'enorme quantità di opzioni disponibili.

Di Allissa

Posso usare una scheda SIM attiva per aprire un telefono Verizon e poi rimuovere la scheda SIM e rimetterla nel telefono originale? :: I bagarini della PS5 hanno avuto un effetto significativo sulla crescita della nuova piattaforma?
Link utili