QNA > P > Perché Tutte Le Mie Applicazioni Dicono Download In Sospeso?

Perché tutte le mie applicazioni dicono download in sospeso?

Ciao a tutti,

Di solito, questo significa che il telefono è o nuovo di zecca e sta aggiornando e scaricando le applicazioni che vengono con il telefono.

Tuttavia, se non è'nuovo, questo di solito significa che il telefono ha appena aggiornato, e ora sta cercando di aggiornare tutte le applicazioni per abbinare l'aggiornamento software del sistema che si è appena verificato.

(Sulla piattaforma Apple's, le applicazioni dicono "in attesa" sotto, e hanno un aspetto scuro)

In Android, come ogni download, il progresso mostrerà nel vostro menu di notifica a discesa. Ogni volta che finiscono, appaiono nelle tue applicazioni.

Cosa fa sì che rimanga così?

No WiFi / Bad WiFi, le applicazioni sono già in download e le altre sono in coda. Cattiva connessione dati cellulare.

A volte, dopo un ripristino iOS da iCloud o un aggiornamento del software di sistema, se si lascia la buona connessione su cui si era, e si è solo su dati cellulari, non si scaricano certe app se sono più di 150MB. Ricollegarsi ad una buona connessione WiFi stabile risolverà questo problema.

In rari casi i download si bloccano. Questo richiede l'eliminazione dell'app e un nuovo download dall'App Store. Basta andare in acquisti in basso a destra. L'intera cronologia dei download è qui. Si può anche semplicemente andare alla ricerca e digitare l'app che stai cercando in troppo.

Per i dispositivi Androud basta ottenere collegato a qualche BUONA WiFi. Se questa non è un'opzione, vai nelle impostazioni del tuo Google Play Store e disattivare "downloand grandi applicazioni solo su WiFi" Inoltre, quando si tocca download, un messaggio dovrebbe apparire se non è disponibile il WiFi e chiedere di scaricare SOLO su WiFi. Selezionate NO se il vostro WiFi è cattivo o non ne avete (**AVVERTENZA** QUESTO USERÀ UNA GRANDE QUANTITÀ DI DATI MOBILI, MEGLIO SOLO SU PIANI DATI ILLIMITATI, COME VERIZON'S)

Su iOS c'è un limite sui download su dati cellulari di 150MB. Tuttavia, la gente ha scoperto modi per aggirarlo per le persone che non hanno accesso al WiFi. Read this :

How to Download Apps over 150MB without Wi-Fi on iPhone in iOS 11/10

Di Diantha

Quali sono le specifiche complete del Samsung Galaxy A51? :: What is the comparison between the Samsung Galaxy A51 and the Samsung Galaxy A70s?
Link utili