QNA > Q > Quali Sono Le Migliori App Android Per La Scrittura Creativa?

Quali sono le migliori app Android per la scrittura creativa?

Complimenti a tutte le persone che hanno risposto con una tonnellata di app utili.

Io sto mettendo giù una lista di app relativamente nuove e/o sottovalutate che non sono già presenti in nessuna delle risposte. Non volevo disturbare tutti con una lunga lista di applicazioni, quindi ho pensato molto bene alle mie 3 migliori applicazioni per Android che sono indispensabili per me. E' stata dura ma eccola qui:

  • Headspace- Self-help- Meditation app
    Se dovessi spiegarla in una riga allora "E' un'app di meditazione che funziona davvero". Ci sono una tonnellata di app di meditazione su playstore, ma questa è quella che mi ha effettivamente aiutato a costruire un'abitudine a meditare regolarmente e credetemi, nessun'altra app di produttività può aumentare l'efficienza tanto quanto la meditazione.
    Headspace: Guided Meditation & Mindfulness - Android Apps on Google Play
main-qimg-18091942dd1baecdbf129aece7cbe623.webp
  • PhotoScan by Google- Utility- Document Scan
    Ero un grande fan e un utente di Cam Scanner ed ero molto riluttante a provare questa app. Ma dopo che uno dei miei amici mi ha dato con forza una demo, sono rimasto sbalordito dalla qualità delle scansioni prodotte da questa app. Inoltre, le opzioni di condivisione facile senza alcuna pubblicità sono solo una ciliegina sulla torta.
    PhotoScan by Google Photos - Android Apps on Google Play
main-qimg-ae71470dfe6dc38567a78c9b405161f6.webp
  • SuperSMS- SMS- Spam filtering and much more- (India ONLY)
    Ci sono un sacco di applicazioni SMS sul playstore e io (e so che anche tu) non avevo speranze o desiderio di una nuova app SMS. Avevo rinunciato completamente agli SMS perché ricevevo solo messaggi di spam. Ma poi, circa una settimana fa, ho visto un post su FB di un mio amico che lodava una nuova app per SMS. Ero incuriosito perché sapevo che per raccomandare qualsiasi app per SMS sui social media, l'app deve essere davvero molto buona. La caratteristica migliore di SuperSMS è che blocca automaticamente tutto lo spam. L'app ha anche una funzione chiamata punti che crea analizzando gli SMS importanti. Rende più facile l'accesso a tutte le transazioni bancarie, la prenotazione di viaggi ed eventi e i coupon. Controlla l'app per ulteriori dettagli!
    SuperSMS: Migliore app SMS per Android - Android Apps on Google Play
main-qimg-e3c0a65a4d26388414b705370806425e.webp

Spero che queste app ti rendano la vita un po' più facile.

Di Lotz

Gli utenti Android dovrebbero installare Google Camera? :: Quali sono le migliori applicazioni mobili per il disegno professionale?
Link utili