QNA > P > Perché I Cellulari Htc Sono Così Costosi Rispetto Ad Altri Hanset?

Perché i cellulari HTC sono così costosi rispetto ad altri hanset?

Grazie per l'A2A

Non necessariamente, i telefoni HTC non sono generalmente troppo costosi secondo le loro specifiche e le caratteristiche che offrono, con l'eccezione di alcuni ultimi in questi giorni.

Vedi, tutti i marchi come Samsung, Sony, HTC e altri sono marchi molto affermati, che hanno offerto smartphone da molto tempo.

Così, hanno un sacco di soldi investiti nella ricerca e sviluppo dei telefoni e forse ancora di più è il budget pubblicitario di quello stesso smartphone, più i costi di produzione anche.

Ora, c'è un budget completo preparato in base a tutto questo e poi si decide a quale punto di prezzo il telefono sarà venduto. Queste aziende in genere pagano anche di più ai loro dipendenti, quindi anche questo è calcolato nel costo dello smartphone.

Alla fine, unendo tutti questi costi e per fare un profitto decente anche per i prossimi smartphone, i telefoni sono prezzati di conseguenza e più alto è il budget per fare un telefono, più alto è generalmente il suo prezzo.

Così il succo è questo: per continuare a fare smartphone anche in futuro, l'azienda ha bisogno di una linea di profitto decente in corso e ha bisogno che i telefoni siano ben prezzati secondo loro.

Un buon esempio di questo sarebbe - Un articolo comprato online è più economico dello stesso articolo comprato da un negozio al dettaglio nella vostra località, perché ha anche altri costi relativi ad esso che potrebbero essere più alti. Un negozio online ha solo bisogno di un po 'di spazio di magazzino e altri elementi più piccoli, ma per mantenere un negozio al dettaglio, sarebbe necessario ottenere un posto di tua proprietà o forse in affitto, poi si otterrebbe dipendenti e altro personale ecc ecc ..., questo si aggiunge al costo e quindi lo stesso prodotto sarà venduto ad un MRP piuttosto che un prezzo scontato. Spero che tu abbia capito l'esempio che stavo cercando di dare.

Spero che questo aiuti, e se ci sono altre domande, sentiti libero di metterle nella sezione commenti qui sotto, sarò felice di rispondere per te ......

Di Hope

Perché nessuno si è preoccupato quando HTC M8 aveva due fotocamere poi quando Apple lo ha fatto, la stessa gente è impazzita? :: What is the best smartphone in HTC and Sony under 30k?
Link utili