QNA > Q > Qual È La Differenza Tra La Nexa E Le Normali Aziende Maruti Suzuki?

Qual è la differenza tra la Nexa e le normali aziende Maruti Suzuki?

Okay che è un dubbio di molte persone così ecco la risposta. se avete sentito parlare del marchio lexus allora sapete anche toyota. toyota possiede lexus. così generalmente quello che fanno se fanno una normale city car o un'auto economica allora è lanciata da toyota e se fanno un'auto di lusso la lanciano sotto lexus. così le vendite sono completamente classificate sotto un marchio di lusso e non lusso.

così come il classico pensiero indiano, le auto Maruti Suzuki sono auto che vanno bene per un uomo comune della classe media, così la gente pensa che Maruti Suzuki sia un marchio dell'uomo comune e siccome hanno messo le loro radici nel mercato indiano, devono mantenere una linea di prezzo come per un uomo della classe media, così è diventato un marchio non di lusso.

così per migliorare il marchio hanno lanciato un marchio laterale come nexa che sarebbe una linea esclusiva di marchio di semi lusso con uscire i prezzi elevati in modo che crea un'immagine diversa in occhio del cliente.

si può anche vedere la differenza in là showroom mentre nexa è come uno dei showroom di lusso

main-qimg-2bd5c409ce453264a2de669e38131426

maruti suzuki showroom sono più come un normale showroom non di lusso

main-qimg-59926e636816ec32430cdc0c6ab2ea3a

così auto di alto prezzo come ciaz,,s cross, ignis, balleno viene sotto nexa

dove come ertiga, wagon-r, swift, swift desire e tale linea media auto prezzo vengono sotto maruti suzuki.

immagine fonte google

{ ci vorrà solo un click per upvote ma mi ci è voluto molto per digitare)

Di Jaynes Unck

Ci sono applicazioni che possono salvare il cellulare un giorno dagli scippatori? :: Come può un piccolo business avere più successo?
Link utili