QNA > I > In Quale Film Viene Mostrato Che Capitan America È Stato Congelato?

In quale film viene mostrato che Capitan America è stato congelato?

In Captain America-The First Avenger, dopo essere annegato insieme alla nave che Red Skull stava per usare per bombardare molti posti, è stato congelato nell'acqua ghiacciata, e si è poi scoperto che stava dormendo mentre era congelato. Così dopo che lo S.H.I.E.L.D. lo trovò, lo tirarono fuori dal ghiaccio, ma questa scena non fu mostrata nel film, invece di questo, dopo che lui guidò la nave nell'acqua gelata e annegò, e forse in qualche modo dormì mentre era congelato. E dopo essersi svegliato, si è ritrovato in un letto caldo (come se tutto ciò che è successo fosse solo un sogno), ma presto scopre che non era un sogno, e che era stato addormentato per quasi 70 anni, e ora era un uomo fuori dal tempo.

Ma la scena in cui lo S.H.H.I.E.L.D stavano togliendo Cap dal ghiaccio è stata mostrata nel film "The Avengers", come un piccolo flashback che entra nella mente di Cap mentre prendeva a pugni il suo sacco da boxe, e poi improvvisamente appare Fury, e gli parla dell'iniziativa dei Vendicatori.

Di Suzanna

Cosa pensa il popolo americano di Meghan Markle, duchessa di Sussex? :: Come guardare 'Escape to the Chateau' negli Stati Uniti (originariamente trasmesso sul britannico Channel 4)
Link utili