QNA > P > È Possibile Rintracciare Un Indirizzo Ip Da Una Recensione Di Google? E Se La Recensione È Stata Fatta In Una Biblioteca Con Un Login Utente?

È possibile rintracciare un indirizzo IP da una recensione di Google? E se la recensione è stata fatta in una biblioteca con un login utente?

Mi piace l'idea di usare una biblioteca con un login utente. Meglio ancora un lap top da un wifi come in una caffetteria o un motel, e si spera un lap top che non è uno che si porta spesso con sé, o dal lavoro.

Ma se hanno il software giusto, chiunque può scoprire esattamente chi sei. Quando lavoravo per il governo degli Stati Uniti, un funzionario governativo di alto livello che conoscevo me lo mostrò. Mi disse: "Non dovrei mostrarti questo", ma era preoccupato per me perché avevo un blog su un serial killer che conoscevo quando ero al liceo, ma questa è un'altra storia.

Eravamo a casa mia che si trova in una zona isolata. Il mio ISP mi mostrava in una città a circa 10 miglia di distanza, se cercate il mio ISP, ecco cosa diceva, il nome di quella città. Ha tirato fuori un disco e lo ha messo nel mio computer. Il browser era aperto sul mio blog. Il disco si è avviato e sullo schermo è apparso un piccolo riquadro 5x7, e lui ha rapidamente cliccato su un pulsante in quel riquadro che poi è scomparso prima che potessi leggerlo. Poi, dopo pochi secondi, si è aperta una pagina molto più grande che aveva praticamente tutte le informazioni su di me a cui si poteva pensare in quella pagina e in più pagine allegate ad essa. Era un grande e lungo rapporto. Non solo dava il mio indirizzo dove ci trovavamo, ma mostrava il mio numero di telefono di casa non elencato/non pubblicato, il mio numero di cellulare e il numero di cellulare di mia moglie. C'erano tutti i posti in cui avevo vissuto, tutti gli indirizzi, e tutti i posti in cui avevo lavorato fino a quando ero un bidello al liceo. Poi c'era una foto aerea o un'immagine satellitare di alta qualità della mia casa ed era così aggiornata che mostrava le pietre che avevo appena installato nella nostra passeggiata nell'ultimo mese. Mostrava anche il mac address del mio modem e un mucchio di informazioni su alcuni tipi di "proxy" che erano installati sul mio PC. Mi ha spaventato a morte. Mi sono chinato su di lui e ho immediatamente cancellato il mio blog.

Non lo farò mai più. "Loro" hanno un software e possono trovarti se davvero vogliono. Sono sicuro che era tutto illegale, ma il governo degli Stati Uniti lo sta facendo da molto tempo. Questo era nel 2006. Gli ho chiesto di spiegarmi meglio il software, ma non ha voluto dire un'altra parola al riguardo. Più tardi, mi mandò una vera foto di lui e sua moglie con il presidente e la signora Obama, e so che era vera perché ho controllato con l'ufficio alla casa bianca che cataloga tutte le foto mai scattate, ed era vera. Quindi era vero. Come tutte queste persone, i rivoltosi di oggi che pensano di essere anonimi, sanno esattamente chi sono tutte queste persone.

Di Gillian

Quanto tempo ci vuole per Apple per fare un iPhone 6? :: Se qualcuno ha usato la mia carta di credito o di debito online, è possibile rintracciarlo? Se sì, quanto è probabile che vengano trovati?
Link utili