QNA > C > Come Ottenere Una Miniatura Ottimizzata Su Amazon Per Un Libro Kindle E Createspace

Come ottenere una miniatura ottimizzata su Amazon per un libro Kindle e CreateSpace

Non è raro avere copertine separate per ebook ed edizioni di stampa, dato che le copertine degli ebook sono destinate ad essere viste in formato miniatura, mentre i libri fisici sono destinati ad essere presi e sfogliati in scala reale.

Spesso c'è meno testo su una copertina solo per ebook, e i caratteri possono essere più audaci o più grandi in modo che il testo che c'è si legga chiaramente, anche a 100 pixel di altezza. E le copertine degli ebook sono spesso più alte e più strette (rapporto di aspetto 1.6x1) delle copertine di stampa (ovunque da 2x3 a 3x4 al quadrato per alcuni libri per bambini) - il rapporto più alto riempie meglio lo spazio delle miniature.

Ecco due edizioni dello stesso libro che ho pubblicato l'anno scorso:

main-qimg-eef48b5d2302082fff324881fceccd88-mzj



main-qimg-a6711bcbdabf957f11cd400468909aa5-mzj


Quale pensi che sia?

(Suggerimento: nell'edizione di stampa, l'immagine si avvolge.)

Una cosa di cui vuoi essere sicuro: che entrambe le copertine sembrino lo stesso libro - che siano conformi a un marchio, se vuoi. Volete che sia molto chiaro che si tratta dello stesso libro.

Detto questo, se state usando CreateSpace, è improbabile che il vostro libro stia sugli scaffali di una libreria - quasi tutti i libri di CS sono venduti attraverso Amazon o altri punti vendita online. Quindi quasi tutti quelli che vedono la copertina stampata la vedranno comunque in formato miniatura. Vale la pena creare un design di copertina completamente diverso? L'unica persona che può rispondere a questa domanda sei tu.

Di Trescha

C'è un modo semplice per capovolgere permanentemente un file PDF? :: Quale smartphone ha una modalità bokeh nella sua app video?
Link utili