QNA > T > Telegram Ucciderà Whatsapp?

Telegram ucciderà WhatsApp?

Attrarre 450 milioni di utenti non è così facile per qualsiasi app di messaggistica. L'obiettivo è difficile, ma raggiungibile.

Come Sandeep ha già menzionato alcune caratteristiche eccitanti e uniche di Telegram, ecco alcune delle caratteristiche che non faranno troppa differenza per l'utente finale:

1. Privato e più sicuro: Questa è una cosa davvero importante per qualsiasi messenger per avere una forte crittografia dal momento che si tratta di informazioni sensibili. Ma quante persone con cui chattate si preoccupano davvero di questo? La maggior parte delle persone con cui chatto, non si preoccupano di sapere quanto siano forti gli algoritmi di crittografia in background.

2. Veloce, distribuito e aperto: Questo è fantastico dal punto di vista degli sviluppatori. Ma per quanto riguarda il risultato finale, è lo stesso se confrontato con Whatsapp. La gente ha bisogno di un messenger senza soluzione di continuità e Whatsapp è tra quelli.


Ora le affermazioni che faranno la differenza sono:

  1. E' GRATIS!
  2. Gli utenti possono inviare file fino a 1 GB.
  3. Supporta documenti PDF, excel, PowerPoint o word.
  4. Salvataggio su cloud per le chat: Ora, dal momento che Whatsapp è stato acquisito da Facebook, questo è realizzabile. Facebook può integrare la sua chat con Whatsapp e le cose saranno così facili e flessibili. Ma questa integrazione ha così tanti problemi da ponderare.
  5. Migliore chat di gruppo di Whatsapp: Non dirò che è "migliore". Ha i suoi meriti e demeriti. E la dimensione massima del gruppo di 200 membri è facile da implementare per Whatsapp.


Telegram ha un pubblico enorme da attirare e quindi dovranno prendere ogni passo in modo molto accorto. Altrimenti, come ha detto Sathyam, potrebbero fare la fine di Google+. È fornito di alcune caratteristiche davvero buone rispetto a Whatsapp. Tutto ciò di cui hanno bisogno è una buona strategia di marketing e frequenti tempi morti di Whatsapp (scherzo! :P). Quindi, Telegram dovrà fare tutto bene, e Whatsapp dovrebbe iniziare a fare alcune correzioni serie.

Di Pilloff

Le versioni non ufficiali di Telegram come 'Plus Messenger' sono sicure? :: Perché l'app Telegram non è popolare come WhatsApp quando è molto meglio di WhatsApp?
Link utili