QNA > Q > Quali Sono I Migliori Prodotti Naturali Per La Cura Della Pelle?

Quali sono i migliori prodotti naturali per la cura della pelle?

Per rendere la tua pelle naturalmente impeccabile, devi fare un po' di duro lavoro.

Devi aver visto persone senza trucco, ma ancora, sembrano così impeccabili e grandi come se avessero un look da trucco "no-makeup". Ma fidatevi di me! Hanno una routine segreta di cura della pelle che ha dato loro un viso così fantastico-fresco.

Raggiungere un grande look non è questione di una notte. Devi dare alla tua pelle un nutrimento quotidiano.

main-qimg-e2b286f91c24c17ddc347fc1ff0697bd

Ecco alcuni dei grandi metodi di routine naturale per la cura della pelle

Prima di passare ai punti, lasciatemi chiarire che la pelle di ognuno è diversa e così la routine per la cura della pelle.

Pelle grassa

main-qimg-3dabf7d21b5fc17896101de3e995f97d.webp

Per la pelle grassa, si preferisce sempre qualcosa che può controllare l'olio in eccesso. Non è vero?

Passare a opzioni di cura della pelle delicate e naturali aiuterebbe a rimuovere la produzione di olio in eccesso. Ci sono alcuni ingredienti naturali che possono aiutare a prevenire i breakout e rimuovere l'olio in eccesso.

#1 Esfoliare: Esfoliare la pelle è un mezzo perfetto per ridurre l'olio in eccesso che si trova sopra la pelle. Per l'esfoliazione, potete usare qualsiasi macchina. Lo linkerò qui sotto da dove potete acquistare secondo il vostro budget. La spazzola esfoliante vi aiuterà a rimuovere le cellule morte della pelle e vi darà un aspetto fresco e ringiovanente.

JSB HF17 Home Beauty Massager with 11 attachments

VEGA VHFC-01 FACIAL CLEANSER Massager - VEGA : Flipkart.com

main-qimg-4bbf9c5199c468ce28afaf80cfd4956f

Vederete la stessa macchina massaggiatrice facciale variare di prezzo su diversi siti di e-commerce. La macchina funzionerà lo stesso - il fatto è - come ho comprato un massaggiatore facciale del valore di 499/- e il suo vibratore medio non funziona più. Lo premi sul tuo viso e smette di funzionare del tutto.

Come puoi comprarne uno buono!

Basta controllare le recensioni dei clienti. Più recensioni negative ti porterebbero allo spreco. Raccomando sempre di andare per quelli che sono un po' costosi ma che hanno una garanzia di fiducia a lungo termine.

Come Vanity Planet

#2 Per pulire

Per la pulizia utilizzare qualsiasi latte detergente di vostra scelta. Dato che vado per prodotti cruelty-free, preferisco usare solo marche cruelty-free.

Guarda tutti i detergenti cruelty-free. Funzionano perfettamente sulla pelle.

main-qimg-37078e6c1e1839a73951ecdd9dcacd44

La guida vegana e cruelty-free alla cura della pelle: Detergenti

Generalmente, quelli con la pelle grassa avranno bisogno di una maggiore quantità di olio di ricino in relazione agli altri oli per evitare che la pelle diventi troppo grassa durante la transizione. In generale, un mix metà e metà di olio di ricino e olio d'oliva o anche 2/3 di olio di ricino e 1/3 di olio d'oliva sembra funzionare meglio.

#3 Idratare/tonificare

main-qimg-b9ae93231d2b25f0e5ea080368c40345

Anche le persone con la pelle grassa hanno bisogno di idratanti per far apparire la pelle sana e fresca, ma la pelle grassa avrà bisogno di meno idratazione man mano che si adatta, e gli oli naturali della pulizia dell'olio sono sufficienti. In caso contrario, uno strato molto leggero di olio di cocco funziona, o per coloro che lo trovano troppo oleoso, un tonico all'aceto di sidro di mele diluito aiuta a tenere a bada l'olio. Un cucchiaio di aceto di sidro di mele in una tazza d'acqua conservata in frigo funziona benissimo.

ALBA BOTANICA ACNEDOTE OIL CONTROL LOTION Questa è una grande crema idratante se avete un budget. Ha una consistenza leggera e una finitura opaca, in più contiene il 2% di acido salicilico per colpire le macchie e liberarsene rapidamente.

Alba Botanica, Acne Dote, Oil Control Lotion, Oil-Free, 2 oz (57 g)

Pelle normale/combinata

main-qimg-9e6b02175aec52a11ff81d95be9fab9d

Chi ha una pelle che non è tipicamente grassa o secca e che risponde bene a diversi tipi di prodotti e di trucco di solito si adatta molto rapidamente alle opzioni di cura naturale della pelle.

Chi ha questo tipo di pelle di solito può anche usare una varietà di opzioni diverse e avere ancora buoni risultati.

I passi sarebbero gli stessi di nuovo come per la pelle grassa. È solo mentre si sceglie un prodotto, si deve controllare se il suo controllo dell'olio o il suo olio mantiene.

#1 Per esfoliare

Si può usare la macchina come ho collegato sopra per la pelle grassa. Oppure puoi anche fare dei rimedi casalinghi!

Ricetta per lo scrub allo zucchero che puoi fare a casa | Wellness Mama

#2 Per pulire

main-qimg-dbdfc64b9467a7037004d09b4fe021f0

La pulizia dell'olio è un'opzione meravigliosa per ogni tipo di pelle ma è molto equilibrante per la pelle normale/combinata. Di solito, un mix di circa 1/4 di olio di ricino e 3/4 di un altro olio (oliva, mandorla, ecc.) funziona alla grande, ma questo può essere regolato per soddisfare la pelle individuale.

#3 Idratare/tonificare

Quelli con la pelle normale tendono a fare bene con la maggior parte delle opzioni idratanti e spesso non hanno bisogno di niente di più come idratante. Ma nel caso in cui ne abbiate bisogno, scegliete qualcosa di naturale come barrette di lozione o lozioni fatte in casa.

Potete anche usare l'olio di cocco per controllare l'olio sulla vostra pelle e aiutarla a mantenere la sua umidità.

Pelle secca

main-qimg-898e96e4124c331f32df15dec473d878

Chi ha la pelle secca o invecchiata spesso trae vantaggio immediatamente dalle opzioni naturali di cura della pelle. Spesso, l'uso di oli naturali sulla pelle aiuta la pelle a bilanciare la produzione di olio e a smettere di essere secca per cominciare.

#1 Esfoliare

Spesso l'esfoliazione non è necessaria per questo tipo di pelle, ma uno scrub delicato allo zucchero fatto in casa può essere un modo per aggiungere oli naturali e rimuovere delicatamente la pelle morta.

#2 Per pulire

L'olio di ricino è l'olio più secco nella pulizia dell'olio, di solito, solo una piccola quantità è necessaria (circa un cucchiaino di olio di ricino in 1/4 di tazza di un altro olio come quello di oliva o di mandorle).

#3 Idratare/tonificare

Le lozioni fatte in casa, la lozione super idratante fatta in casa sono tutte eccellenti opzioni idratanti per i tipi di pelle secca.

Insieme alla routine di cura della pelle, assicurati di pulire il tuo corpo internamente per farlo sembrare sano all'esterno.

main-qimg-7207c691cdc5b793647efc34d322bdea
  • Per avere una pelle sana devi bere abbastanza acqua.
  • Avoid almost all unhealthy food.
  • Always use sunscreen lotion when out in a daytime and in all seasons as sun’s radiation is on all-time around.
  • Avoid too much makeup as it will block your pores and will make you more prone to pimples and acne.

Di Wernick Puotinen

Quanti file di immagini possono stare in 1 TB di memoria? :: Posso caricare il mio portatile Lenovo con una USB?
Link utili