QNA > Q > Qual È Il Modo Migliore Per Uccidere Le Api Con Prodotti Naturali?

Qual è il modo migliore per uccidere le api con prodotti naturali?

Al contrario di quello che diranno alcune persone, non è illegale uccidere le api negli Stati Uniti, con alcune eccezioni. Ci sono alcune specie di api che sono sulla lista delle specie in pericolo (più recentemente U.S. Lists a Bumble Bee Species as Endangered for First Time), ed è illegale uccidere le api di proprietà di qualcun altro. È anche illegale usare pesticidi fuori etichetta e fornire i propri servizi di uccisione delle api usando un pesticida senza una licenza. (E si noti che nessun pesticida è etichettato per uccidere le api che cercano il nettare/polline)

Cercherei di incoraggiare chiunque a non uccidere le api, comprese le api da miele che non sono in pericolo o proteggere. Tuttavia, a volte si trovano solo in qualche posto dove è impraticabile rimuoverle, o postano un problema di salute o sicurezza che non può aspettare che vengano rimosse vive. In questi casi non avete davvero altra scelta che ucciderli. Molti pesticidi funzioneranno, ma anche inzupparli in acqua saponata funzionerà altrettanto bene. Non importa quale tipo di sapone (tecnicamente, però, lo stai usando come pesticida e non è etichettato come tale, quindi non sono sicuro di cosa direbbe il governo)

Ma per favore, se trovi uno sciame nella tua proprietà, prova a contattare prima un apicoltore. Generalmente sono molto facili da rimuovere, e se non li rimuovi, in genere si muoveranno da soli in poche ore o un paio di giorni.

main-qimg-d1e60892e8e4f09a46ab5a5d75b3e901

Di Trotter

Quali 10 prodotti in casa sono più maturi per essere reinventati da Nest/Google? Cosa fanno di diverso? :: Quali sono i vantaggi della sostituzione del tetto?
Link utili