QNA > D > Dove Vengono Salvate Le Foto Del Mio Telefono Android?

Dove vengono salvate le foto del mio telefono Android?

I telefoni stanno migliorando il backup automatico dei dati, ma purtroppo, c'è sempre la possibilità di perdere il telefono o farlo cadere in acqua e perdere tutto. Fortunatamente, ci sono molti modi per fare il backup dei dati, assicurandosi che anche se succede qualcosa al vostro telefono, non perderete tutte quelle foto imbarazzanti dei vostri figli che volevate mostrare al loro 21° compleanno.

Che sia attraverso Google, un'app di terze parti o il tuo computer, qui ti mostriamo come eseguire correttamente il backup dei telefoni per assicurarti di non trovarti mai in una situazione in cui finisci con la perdita di dati.

Con Google

Il backup della maggior parte dei tuoi dati è abbastanza facile con Google, ed è diventato molto più facile negli ultimi anni. Purtroppo, non c'è ancora un unico metodo di backup per i telefoni Android attraverso Google, ma ci sono modi per eseguire il backup di diversi tipi di dati. Tuttavia, tieni presente che queste opzioni non coprono cose come gli SMS, anche se abbiamo un articolo completo per aiutarti con quello. Ecco come fare il backup dei tuoi dati con Google.

  • Foto e video

Se non stai ancora usando Google Foto, dovresti farlo. Il servizio esegue automaticamente il backup di tutte le foto e i video che scatti sul cloud, così non dovrai mai più eseguire il backup manuale dei tuoi media. Se l'app Foto non è ancora sul tuo telefono, puoi scaricarla qui. Una volta installata, dovrai assicurarti che Photos sia impostata per il backup automatico dei tuoi file. Ecco come fare:

  1. Aprire l'app Google Photos.
  2. Nel menu, andare su Impostazioni
  3. Toccare "Backup & Sync."
  4. Assicurarsi che l'interruttore sia acceso

La parte migliore di Google Photos? Puoi caricare tutti i file che vuoi gratuitamente. Foto e video avranno una qualità massima di caricamento di 1080p per l'opzione di archiviazione illimitata gratuita, che dovrebbe essere abbastanza buona per la maggior parte delle persone. If you want to keep the original resolution quality of your photos and videos, you can, but it will count towards the Google Drive storage limits. Here's how to check Google Photos upload quality:

  1. Open the Google Photos app.
  2. In the menu, go to Settings
  3. Tap "Backup & Sync."
  4. Touch "Upload Size."

Choose the option you want (high quality with free unlimited storage or original with Google Drive storage limits)

Recommended here TCL 10L also more about it or similar topic

Di Ballou Clarence

Why is it a good time to buy a cheap phone? :: Qual è il telefono Android più user-friendly?
Link utili