QNA > D > Dove Vengono Salvate Le Canzoni Scaricate Sul Telefono Nell'app Jio Music Per Android?

Dove vengono salvate le canzoni scaricate sul telefono nell'app Jio music per Android?

Come hanno detto gli altri qui dentro, la musica è disponibile in //mnt/sdcard/Android/com.jio.media.jiobeats/files/Songs o Internal Storage/Android/com.jio.media.jiobeats/files/Songs per i ragazzi che non conoscono la struttura dei file di Android così tanto.

Ad ogni modo, tutte le "canzoni" in quella cartella sono in un contenitore .mp4, ma la codifica fatta (secondo MX Player) è usando Advanced Audio Codec (o AAC, in breve).

Ora, prima che tutti gli "hacker" mi facciano notare che .mp4 è solo un contenitore, sentitevi liberi di riprodurre l'"audio" e controllare se potete "sentire" qualcosa.

No?

Bene, questo'è perché hanno usato un formato di codifica dei file, che usa una chiave di crittografia (è solo una delle tante codifiche usate per proteggere i diritti digitali dell'artista - o meglio - dell'industria musicale).

A meno che tu non sia un h4XX0r 133t, probabilmente non lo capirai.

Divertiti a cercare la chiave!

E BTW, il packager usato si chiama edash-packager (link non disponibile)

Modifica: trovato il link: google/shaka-packager

Aggiornamento: sembra che alcune canzoni a un bitrate più basso si caricano in MX Player, ma solo per pochi secondi. Questo potrebbe essere un vero difetto di JioMusic, o un effetto collaterale dell'uso di quel particolare packager, non ne sono sicuro.

Spero che questo aiuti.

Di Didi

Come cancellare le pagine extra in Microsoft Word :: Come salvare le canzoni offline in Apple Music (App Android)
Link utili