QNA > P > Perché Instagram Non È In Grado Di Inviarmi L'email Di Reset Della Password?

Perché Instagram non è in grado di inviarmi l'email di reset della password?

Anche io ho avuto questo problema. Ho ricevuto un'email che diceva che c'era qualche attività sospetta sul mio account e conteneva un link per resettare la password. Quando ho cliccato sul link mi ha portato a un messaggio di errore. Dopo aver cercato il mio account sul profilo di un amico ho scoperto che era stato disattivato.

Finora non ho trovato informazioni utili sul loro sito web su come risolvere il problema. Dopo aver cercato un modo per risolvere questo problema, ho trovato molti blog post e articoli di altri utenti che hanno avuto questo problema e che hanno fatto di tutto per riavere il loro account. Ho notato un sacco di post che sembravano seguire gli stessi passi per risolvere questo problema, datati addirittura 2014. Questo è stato sconcertante da trovare e mi ha fatto mettere in dubbio l'autenticità della richiesta di "attività sospetta".

È molto frustrante che una piattaforma di social media grande come Instagram non abbia un processo di appello che implichi parlare con un vero umano. Trovo anche inquietante che, anche se questi problemi continuano ad accadere, Instagram non ha fatto passi per prevenire l'hacking o fornire un adeguato servizio clienti. Sfortunatamente per Instagram, non farò un altro account a causa di questo.

Di Hett

Quale sarà la prossima "grande cosa" nei prossimi 5-10 anni? :: Perché la Cina è colpita dal coronavirus?
Link utili