QNA > Q > Qual È La Migliore App Di Lista D'attesa?

Qual è la migliore app di lista d'attesa?

L'utilità di queste applicazioni nella nostra vita quotidiana lo rende speciale per gli amanti delle applicazioni
Qui ho elencato alcune delle migliori applicazioni per iPhone (principalmente la prospettiva di produttività)

myBantu

myBantu.com : Una delle funzioni online più intelligenti che funziona come assistente personale degli utenti che serve nel campo della prenotazione di biglietti per il cinema, shopping, prenotazione di pasti e soprattutto ricerca locale. Questa applicazione è principalmente specializzata per la sua capacità di dare raccomandazioni personalizzate alle esigenze degli utenti e ridurre lo sforzo degli utenti filtrando i dati di grandi dimensioni e dando solo raccomandazioni pertinenti. La parte migliore di myBantu.com è che la sua funzione di socializzazione in cui le persone condividono, chiedono e raccomandano i bisogni gli uni agli altri. Questa fantastica app è ora disponibile per iPhone.

Remote
Apple'app remota per i dispositivi iOS potrebbe essere estremamente utile quando non volete mescolare manualmente le canzoni in iTunes sul vostro computer ancora e ancora. Si potrebbe usare in occasioni come una festa a casa, per cambiare rapidamente la musica. Ecco una guida dettagliata sul controllo remoto di iTunes usando l'applicazione iPhone Remote. Se avete la Apple TV, potete usare il vostro iPhone come telecomando per accedere al vostro account iTunes sulla TV.

Jott
Infine, abbiamo Jott per iPhone che può convertire rapidamente la voce in testo. È possibile inviare e-mail, prendere appunti, postare su Twitter e fare molto di più, tutto utilizzando la voce. Ci sono molte altre caratteristiche che imparerai a conoscere una volta che inizierai a usare l'app.

Lucyphone
Non ti senti frustrato quando sei tenuto in attesa per molto tempo nella coda di chiamata di un servizio clienti? Chi vuole aspettare così
lungamente, giusto? Bene, ottenete Lucyphone sul vostro iPhone e sbarazzatevi di questo problema. Dovete solo dare loro un numero su cui richiamarvi. L'app lo farà quando riuscirà a chiamare un rappresentante del servizio clienti. Forte, vero?

Bump
Bump è uno degli strumenti più innovativi che abbia mai incontrato. Se sei
a una conferenza o a una festa, e vuoi condividere cose come i tuoi contatti
dettagli o foto con qualcuno che ha anche un iPhone, allora usando
questa app puoi semplicemente urtare i tuoi telefoni insieme e la condivisione è
gestibile. Forte e facile

Di Drogin Pinkins

Qual è il miglior telefono cellulare 4G nel costo di 5000/- a 7000/-? :: Come condividere lo schermo di Netflix su Discord mobile
Link utili