QNA > Q > Quali Sono Le Migliori Applicazioni Di Salute E Fitness Per I Dispositivi Android?

Quali sono le migliori applicazioni di salute e fitness per i dispositivi Android?

Le migliori app per la salute e il fitness sono disponibili attraverso diverse piattaforme: Android, iOS, Apple TV, Android TV ecc.

Le app per Android TV sono software che possono essere scaricati e installati su dispositivi Android TV; permettono all'utente di accedere a contenuti video on demand e trasmetterli direttamente alla loro televisione. Si tratta di un'app che permette ai clienti fitness di accedere al tuo servizio video OTT attraverso la loro televisione e le app Android TV ti danno l'opportunità di raggiungere il più grande pubblico di Smart TV del mondo: Come creare la tua app per Android TV

È una cosa importante per un'app di fitness perché dovrebbe combinare tutti questi elementi insieme per creare un luogo dove i membri sono abilitati a raggiungere i loro obiettivi di salute e fitness attraverso la guida, la coerenza e la convenienza. Le caratteristiche della Apple TV posizionano il proprietario dell'app come un allenatore guidato dai risultati che si preoccupa di aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi di fitness.

Le app per Android TV mettono i tuoi contenuti video alla portata del più grande mercato di streaming video del mondo.Ci sono tre modi per creare app di fitness per Android e Android TV:

  1. Ripristina la tua attuale app mobile
  2. Assumi uno sviluppatore per costruire la tua app da zero
  3. Noleggia un'app OTT da una piattaforma VOD (video-on-demand)

Questi sono alcuni esempi di app OTT per Android fitness e Android TV basate sulla piattaforma Uscreen TV VOD:

  • Callanetic - considera il fitness come un approccio equilibrato per rafforzare e allungare i muscoli e riallineare la postura in modo ritmico e dinamico.
main-qimg-283b88139271cded4d493d7ec35cca85
  • TINT Yoga - un artista marziale con una carriera impressionante spiega come il passaggio allo yoga abbia significato fondere i suoi anni di studio sotto molti insegnanti anni con tutte le sue conoscenze per creare la propria forma di approccio non dogmatico e scientifico.
main-qimg-a3e35623ac1e37e03aa2905899492408
  • Wanderlust - aiuta le persone attraverso attività mentali e focalizzate, meditazione e yoga. Gli appassionati di yoga possono scegliere tra centinaia di video per istruttore, livello di difficoltà o optare per allenamenti curati.
main-qimg-a9eac91750e26eaf96f9a81b14c46758
  • Naturally Sassy - unisce l'allenamento del balletto classico alla forza e al lavoro cardio, un programma pieno di allenamenti mirati progettati per aiutare chiunque a sviluppare un corpo forte ed elastico da ballerina.
main-qimg-efafd178cadcb65e3ed5726fbc64c34d

Una buona app di fitness per Android come queste fornisce l'accesso a contenuti di fitness altamente organizzati, piani di allenamento, guida professionale e alcune esclusive comunicazioni online con allenatori o altri membri e fornisce un luogo centralizzato dove i membri possono:

  • Pagare per accedere alla libreria di contenuti altamente organizzati e navigare per categoria, lunghezza dell'allenamento, livello di intensità o qualsiasi filtro personalizzato
  • Entrare a far parte della comunità online di membri con obiettivi simili
  • Scegliere di visualizzare i contenuti sui loro desktop tramite il sito web di streaming video, o tramite i loro smartphone e tablet
  • Accedere a contenuti esclusivi e programmi di fitness
  • Salvare i loro video preferiti nei loro profili e scaricare i contenuti per l'uso offline sulle loro app

Di Roana

Qual è il migliore, lo Xiaomi Mi TV 4A Horizon Edition 32 pollici o il OnePlus TV 32Y1? :: Posso avere qualche link interessante per il Deep Web?
Link utili