QNA > Q > Quali Sono I Migliori Giochi Per Cellulari Di Tutti I Tempi In Base Al Tuo Divertimento Personale?

Quali sono i migliori giochi per cellulari di tutti i tempi in base al tuo divertimento personale?

Ci sono così tanti giochi a cui ho giocato e che mi sono piaciuti che sono sicuro che ne tralascerò alcuni che dovrebbero essere menzionati. Questi sono i pochi con cui mi ricordo di essermi divertito di più, così su due piedi (partendo dal più recente):

  • Ridiculous Fishing - Proprio come dice il titolo, questo gioco è tutto sulla pesca ridicola. Si interpreta un pescatore che lancia la sua lenza, man mano che va più in profondità si cerca di evitare i pesci in modo che vada in profondità quanto la lenza permette. Una volta raggiunto il fondo o un pesce, la lenza inizia a riavvolgersi e si raccolgono quanti più pesci possibile lungo il percorso. Una volta raggiunta la superficie i pesci vengono lanciati in aria e tu li spari dal cielo. Pistole, esche, lenze e luoghi aggiornabili fanno sì che questo gioco duri un po' ed è molto divertente.
  • Hundreds - Controlli semplici, ma intuitivi e freschi. Una sorta di puzzle game in cui si toccano e si tengono i cerchi per cercare di portare il conteggio a 100. Ha anche piccoli enigmi segreti e criptici sparsi per tutto il gioco che sono impegnativi, ma allettanti.
  • Ski Safari (versione Adventure Time) - Una specie di runner senza fine. Scivoli giù per la montagna e raccogli personaggi e amici che ti aiutano ad evitare gli ostacoli, a prendere le monete e a scivolare più velocemente. Coinvolgente e molto divertente. Sono stato bloccato su questo per un po'.
  • Punch Quest - Divertente, semplice, soddisfacente. Punch Quest è un sidescroller senza fine in cui il tuo obiettivo è praticamente prendere a pugni tutto. Salire di livello attraverso il negozio ti permette di personalizzare il tuo personaggio, sbloccare nuove abilità, e creare nuove combo di pugni e speciali. Grafica in stile 8-bit, molto divertente per i fan dei giochi classici.
  • SpellTower - Una specie di gioco puzzle. Un po' come Bejeweled e Scarabeo e le parole crociate? Le lettere si allineano in una formazione a torre. Modalità multiple ti fanno provare a risolvere la torre trovando parole nelle lettere.
  • Time Surfer - Un altro endless runner, simile a Tiny Wings. Devi usare il tuo surfista per scivolare su e giù per i pendii e ottenere aria massiccia, evitando l'imminente muro del destino. La meccanica del tempo ti permette di riavvolgere per correggere gli errori. Piuttosto divertente e coinvolgente.
  • Osmos - Portato da PC. Divertente gioco di strategia simile a un puzzle. Si spinge una piccola bolla come cosa intorno ad altre bolle come cose cercando di assorbire e diventare più grande senza essere assorbito da bolle più grandi come cose. Lol, cattiva descrizione forse? Gioco divertente però.
  • World of Goo - Un classico. Costruire torri e ponti con piccole palline goo. Tonnellate di contenuti e ispira la creatività. Grande puzzle game.
  • Angry Birds - Questo è qui per il bene della piattaforma. Angry Birds ha davvero portato il gioco mobile alla ribalta. Anche se non era esattamente un'idea fresca, ha colpito perfettamente al momento giusto con controlli e grafica molto curati. Se non avete mai giocato ad Angry Birds, è abbastanza divertente.


Questa non è assolutamente una lista completa, ma questi sono i giochi che mi sono rimasti impressi nella memoria giocando di recente. Posso raccomandare con tutto il cuore qualsiasi gioco di questa lista a chiunque cerchi un po' di divertimento su cellulare. Buon divertimento!

Di Leonelle

Quali sono alcuni dei migliori sviluppatori di giochi per cellulari? :: Quali sono i migliori RPG su Gameboy?
Link utili