QNA > I > I Macbook Di Apple Con I Nuovi Chip M1 Valgono La Pena?

I MacBook di Apple con i nuovi chip M1 valgono la pena?

È troppo presto per rispondere senza recensioni adeguate e test di prestazioni. Tuttavia, sembra che il chip M1 sia per A14 ciò che A12Z è per A12. Quindi, se iPad Pro viene aggiornato con A14Z/X, allora iPad Pro e MacBook Air sarebbero molto simili in termini di processore e design termico. Entrambi senza raffreddamento attivo. Dato che l'iPad Pro 12.9" ha così tante caratteristiche che i MacBook non hanno come il touch screen face id, il peso leggero, le migliori fotocamere anteriori e la fotocamera posteriore con LiDar. E molti sviluppatori hanno già annunciato che avrebbero optato per il Mac store. A mio parere, iPad Pro 12.9" è meglio di MacBook Air per la maggior parte degli utenti se non hanno bisogno del sistema operativo completo e intendono utilizzare più applicazioni regolarmente.

Probabilmente, questo è il motivo per cui Apple non ha lanciato iPad Pro 12.9 aggiornato e MacBook Air M1 fianco a fianco. iPad Pro 12.9 è un affare più dolce per più persone di MBA.

Per gli acquirenti che vanno per il MacBook Pro, il chip M1 offrirà prestazioni migliori su MBP con raffreddamento attivo. Ma, il MacBook Pro è costoso se si vuole andare per 16 GB di memoria (a prova di futuro per 3-4 anni) e uno storage decente (a prova di futuro).

Di Bilow

Perché Apple ha perso così tanti soldi quest'ultimo trimestre e ora vale meno di un trilione? :: Ogni prodotto di Apple vale i suoi soldi?
Link utili