QNA > C > Come Comprare Biglietti Economici/Scontati Per Tokyo Disneyland

Come comprare biglietti economici/scontati per Tokyo Disneyland

In primo luogo, prima si potevano comprare i biglietti nei negozi kinken (negozi dove si possono comprare coupon e biglietti più economici dei prezzi ufficiali), ma ora non si può perché Tokyo Disneyland ha cambiato il sistema dei biglietti. Un codice a barre è stampato su un biglietto e i visitatori lo mettono su uno scanner all'entrata ed entrano nel parco. Così non si può mai dire se un biglietto è usato o no. I negozi Kinken hanno smesso di comprare e vendere quei biglietti.

Un altro modo è Yahoo Auction. Puoi comprare due biglietti a 13000-14000 yen. Le spese di spedizione sono gratuite o meno di 100 yen. Ma fai attenzione, potrebbe esserci un truffatore che vende biglietti usati.

Tokyo Disneyland fornisce anche ufficialmente alcuni biglietti scontati. Se hai un abbonamento Funderful Disney, il cui costo annuale è di 3240 yen, puoi comprare i biglietti al prezzo scontato di 6800 yen.
東京ディズニーリゾート・オフィシャルパークファンクラブ「ファンダフル・ディズニー」メンバー限定!おトクなパスポート | ファンダフル・ディズニー | 東京ディズニーリゾート
Offrono anche passaporti per l'area metropolitana nei giorni feriali. Puoi comprare un biglietto per 6800 yen se vivi o fai il pendolare nell'area metropolitana (Tokyo, Kanagawa, Chiba, Saitama, Ibaraki, Gumma, Tochigi, Yamanashi). Questo piano è valido dal 4 aprile al 14 luglio.
【平日限定】首都圏ウィークデーパスポート | 東京ディズニーリゾート

JR Tokay Tours offre piani di viaggio di un giorno a Tokyo Disneyland che includono il biglietto d'ingresso e il biglietto di andata e ritorno del bullet train.
JR東海ツアーズ:東京ディズニーリゾート®への旅

Hope this helps!

Di Mariana

Come ottenere uno sconto per studenti sul mio portatile Dell :: Come ottenere uno sconto su Apple
Link utili