QNA > C > Come Leggere Manga Online Legalmente? Crunchyroll Non È Un'opzione Perché Molti Dei Miei Manga Preferiti Non Sono Lì. C'è Un'altra Raccomandazione

Come leggere manga online legalmente? Crunchyroll non è un'opzione perché molti dei miei manga preferiti non sono lì. C'è un'altra raccomandazione

La realtà è che potresti non essere in grado di ottenere ogni singolo manga che vuoi, perché 1) non tutti i manga sono online e 2) diversi editori scelgono diverse piattaforme - questo è il motivo per cui Crunchyroll non ha tutto quello che vuoi. Perché non tutti gli editori giapponesi vogliono andare con il modello che usano.

Se vuoi principalmente i titoli di Shonen Jump, ti consiglio sicuramente la loro app gratuita della Viz. Rilasciano le cose velocemente e gratuitamente, e hanno una tonnellata di titoli. Questa è la loro app ufficiale e legale.

Comixology ha quasi tutti i manga pubblicati in inglese e anche Global Bookwalker. Mi piace Bookwalker perché posso anche accedere ai manga giapponesi in digitale dal loro negozio senza le restrizioni regionali che ha Kindle. Così la mia libreria di manga acquistati legalmente in Bookwalker include sia manga in lingua inglese che manga in lingua giapponese in un unico posto. Bookwalker fa anche un sacco di vendite e ti dà punti (come fa Kindle) per acquisti futuri. Recentemente ho comprato il volume 1 di Ghost in the Shell Stand-Alone Complex in inglese per 15 centesimi, perché avevo i punti. ^_^

Si prega di non usare le app gratuite per leggere i manga - sono tutte illegali. Le aziende giapponesi devono spendere un sacco di tempo per far chiudere queste app.

L'editoria è difficile - ci vogliono molte persone per far tradurre e pubblicare un manga. Grazie per sostenere l'industria.

Di Faxun Guittennez

Qualche buon manga yuri piccante consigliato? :: Quali sono alcune buone raccomandazioni di Yuri piccanti? Leggo un sacco di Yaoi ma voglio entrare di più nello Yuri.
Link utili