QNA > C > Come Leggere Manga Sul Mio Telefono? Quali Sono Le Migliori App Per Leggere I Manga

Come leggere manga sul mio telefono? Quali sono le migliori app per leggere i manga

Leggi i manga sul tuo telefono: Best Manga Reader Apps

Non importa a quale generazione appartieni, i programmi TV Anime devono aver fatto parte della tua infanzia, con Mazinga negli anni '80, DragonBall Z negli anni '90 e naturalmente Tokyo Ghoul negli ultimi anni - i disegni eleganti e i dettagli dei personaggi che tutti conosciamo e amiamo possono essere ottenuti da due fonti che derivano entrambe dalla cultura giapponese - Anime e Manga. I manga sono la versione a fumetti degli anime e possono essere scaricati sul tuo dispositivo Android per un accesso immediato.

Abbiamo anche compilato 6 delle più facili applicazioni di lettura manga per Android tra cui scegliere:

1. Manga Browser

Manga Browser è completamente gratuito su Android e ha un'interfaccia utente minima che è facile da usare. Dato che è un'applicazione gratuita, ci sono alcuni fastidiosi annunci che dovrai tollerare; ma a parte questo è pieno di manga che puoi sfogliare senza limiti. Se gli annunci cominciano ad infastidirti, puoi facilmente impegnarti in un pacchetto gratuito o in abbonamento per una lettura ininterrotta.

2.Crunchyroll Manga

Crunchyroll Manga è il tuo one-stop-shop per anime e manga! Questa app basata su abbonamento ti permette di creare un account gratuito e di accedere a una quantità limitata di contenuti. Ma optare per la versione completa potrebbe essere super per l'appassionato di manga e anime. La loro collezione è grande e super aggiornata. L'unico aspetto negativo è che l'interfaccia non è così user-friendly. Prova la versione gratuita prima di abbonarti.

3.Mangazone

MangaZone ha una collezione di +15K manga sulla sua app. Sono stati tutti tradotti in inglese e colpiscono il segno su ogni genere di manga, da Shonen a Shojo, questa app ha tutto, basta scegliere la nostra categoria e prepararsi per la più epica battaglia di samurai. La versione gratuita ti darà anche accesso alla pagina della Community dove potrai ricevere consigli e suggerimenti dai colleghi amanti dei manga. MangaZone potrebbe essere un po' buggato a volte - unico lato negativo.

4. Mangalife

Il verdetto potrebbe essere fuori per MangaLife - valutato come una delle migliori applicazioni manga là fuori per Android. I 24K titoli sono costantemente aggiornati con manga ad accesso gratuito mentre alcune selezioni d'elite saranno salvate per l'abbonamento premium. L'app è facile da navigare e divertente da usare - questo vale davvero il download.

5. Manga Rock

Manga Rock è una delle app più popolari per qualsiasi lettore di manga. Disponibile sia su Android che su Apple, questa app ha una grande selezione di manga che possono essere salvati sul tuo telefono. Con oltre 100.000 titoli, Manga Rock ha il potenziale per servire ogni tuo bisogno di manga. Puoi anche optare per una versione premium ad un costo minimo - prova la VPN prima di abbonarti; questa app è a pagamento.

6.Manga Geek

L'interfaccia di Manga Geek, facile da usare ed esteticamente piacevole, è creativa e abbastanza coinvolgente. Manga Geek è il tuo migliore amico mentre viaggi con la sua fantastica funzione di modalità offline - ci sono 40.000 titoli tra cui scegliere e in aumento. Con un enorme flusso di fornitori di contenuti che si connettono con questa app non ti perderai mai l'ultimo numero o serie.

Il manga è una grande arte creativa che costringe i lettori a usare la loro immaginazione e a sviluppare storie interessanti e talvolta incredibili.

Di Reidar Hirata

Ci sono fotografi famosi che hanno ucciso delle persone? :: Considererebbe il cloud computing una delle invenzioni significative degli ultimi 2 decenni?
Link utili