QNA > Q > Quali Sono I Migliori Strumenti Di Sviluppo Di App Android Disponibili Sul Mercato?

Quali sono i migliori strumenti di sviluppo di app Android disponibili sul mercato?

Con l'aumento degli utenti Android giorno dopo giorno, anche la domanda di applicazioni Android sta raggiungendo il suo picco. Quindi, hai bisogno dei migliori strumenti per produrre robuste applicazioni Android. Ecco i cinque strumenti di prima classe disponibili sul mercato:

Android Studio

Lanciato nel 2013, Android Studio è lo strumento di sviluppo di app Android più popolare e ampiamente utilizzato. È uno strumento gratuito, e il suo IDE interattivo lo rende una scelta preferibile per una massiccia comunità di sviluppo Android.

AIDE

AIDE è uno strumento consigliato per i principianti grazie alle sue caratteristiche aggiuntive di esecuzione, test e debug dei codici. Tuttavia, supporta solo Java e C/C++.

LeakCanary

Se state cercando uno strumento per rilevare le perdite di memoria nella vostra applicazione, LeakCanary è quello che vi serve. Una volta installato, vi ricorderà ogni volta che si verifica una perdita di memoria. Inoltre, c'è anche uno stack trace incorporato per risolvere gli errori.

Unity-3D

Vuoi progettare un'applicazione di gioco ad alta tecnologia e ad alta intensità grafica? Bene, scegliete Unity-3D che vi permette di creare giochi VR/AR di alta qualità con le caratteristiche di rendering in tempo reale, narrazione, ecc.

Stetho

Sviluppato da Facebook, è una libreria open-source progettata per il debug veloce e facile delle applicazioni. Con Stetho, puoi dare alle tue applicazioni un'esperienza web accedendo ai Chrome Dev Tools per gestire un database SQLite, monitorare l'attività di rete e molto altro.

Per saperne di più clicca qui: Hestabit

main-qimg-f75aa7f0ab3af95c71f790d89cf96bae-mzj

Di Gertruda Cabugos

Qual è il modo migliore per commercializzare un'app Android? :: Perché il mercato Android non è disponibile negli Emirati Arabi?
Link utili