QNA > D > Dove Posso Assumere Uno Sviluppatore Di Giochi Per Fare Il Mio Gioco E Quanto Dovrei Pagarlo?

Dove posso assumere uno sviluppatore di giochi per fare il mio gioco e quanto dovrei pagarlo?

Prima di tutto, assicuratevi che il vostro gioco sia davvero nella fase in cui potete iniziare a svilupparlo. Se hai una documentazione ben preparata, riferimenti artistici e altri materiali, allora puoi davvero passare all'assunzione di sviluppatori. Inoltre, vi consiglio di scoprire da persone nei forum di gioco, quanto e chi vi consiglieranno di assumere per il vostro progetto, naturalmente, per questo dovrà condividere alcuni dettagli del gioco. Se hai capito di chi hai bisogno, allora crea qualche lavoro sul sito per trovare un lavoro e inizia a selezionare i candidati.

Anche la ricerca di professionisti può essere fatta su siti specifici. L'opzione più comoda e veloce come per me, utilizzare i servizi dello studio, dove si può trovare tutto in una volta. Per esempio, iLogos Game Studios fornisce tali servizi e può aiutare non solo con gli specialisti, ma anche con la documentazione iniziale, che sarà un grande e rapido inizio per voi. Per quanto riguarda le ricompense per gli sviluppatori, dipende dalla complessità del tuo progetto e dal tempo necessario per completarlo.

Ho già detto sopra che iLogos Game Studios può aiutare con i documenti, ma anche loro possono aiutare con il calcolo del budget per il progetto se sarà interessante per te. La valutazione di qualsiasi gioco può partire da poche migliaia di dollari fino a milioni di dollari, quindi più fresco è il progetto che volete realizzare, più soldi dovrete investire in esso.

Di Rivalee

Si può essere tutti i tipi di streghe? Si può essere solo un tipo? :: Quanto è importante l'NFC in questi giorni (in India)?
Link utili