QNA > Q > Quali Sono Le Migliori Serie Web Di Gangster Hindi Nel 2020?

Quali sono le migliori serie web di gangster Hindi nel 2020?

La migliore serie web Hindi di gangster nel 2020 è l'unica e sola :-

Mirzapur 2

Dopo una stagione di super successo, il dramma gangster è tutto pronto per tornare con la sua seconda stagione nel 2020. La prima stagione ha visto protagonisti Pankaj Tripathi, Ali Fazal, Vikrant Massey, Divyendu Sharma, Rasika Dugal, Shriya Pilgaonkar e Shweta Tripathi.

Stage of Siege: 26/11

Basato sul libro Black Tornado di Sandeep Unnithan che racconta come tutte e tre le ali delle forze armate indiane si sono unite per combattere il terrore a Mumbai il 26 novembre 2011, l'originale Stage of Siege: 26/11 di ZEE5 racconta "le storie non raccontate degli eroi coraggiosi e i fatti meno noti degli orribili attacchi di Mumbai che hanno scosso il mondo intero". La serie è supportata da un cast di Arjan Bajwa, Arjun Bijlani, Mukul Dev e Vivek Dahiya tra gli altri

Operazione Parindey

main-qimg-85fd729ead4a1ac30b3a2f35b07fc8e1

Il regista Sanjay Gadhvi, che ha diretto l'action thriller del 2004 Dhoom e il suo seguito Dhoom 2, sta facendo il suo debutto digitale con Operazione Parindey. Il lungometraggio è un resoconto fittizio di una delle più controverse evasioni nella storia dell'India. Ispirato a eventi veri, il film è guidato da talenti come Amit Sadh e Rahul Dev tra gli altri.

Mrs. Serial Killer

main-qimg-4a5c938a2647bccfd8ba66d00e434b49

La sinossi ufficiale di Mrs Serial Killer recita: "Quando suo marito viene incastrato e imprigionato per omicidi seriali, una moglie devota deve compiere un omicidio esattamente come il serial killer, per dimostrare l'innocenza del marito". È stato diretto da Shirish Kunder e vede protagonista Jacqueline Fernandez nel ruolo titolare. Anche Manoj Bajpayee e Mohit Raina recitano nel thriller.

Main Hero Boll Raha Hun

Interpretato dalla star preferita della TV e dalla fama di Kasauti Zindagii Kay, Parth Samthan, Mai Hero Boll Raha Hu racconta l'ascesa fulminea del don Nawab della malavita. Il primo look di Parth della serie ha impressionato i fan.

The Forgotten Army

L'epica di guerra di Kabir Khan The Forgotten Army è la storia degli uomini e delle donne che hanno combattuto per l'indipendenza dell'India come parte dell'Indian National Army guidato dal carismatico combattente per la libertà Netaji Subhas Chandra Bose. Lo show, con Sunny Kaushal e Sharvari, debutterà il 24 gennaio 2020.

The Family Man 2

Sarà un'esperienza completamente diversa dall'ultimo. Srikant Tiwari will go through some very tough challenges in his life and career again.”

hope you liked this answer, follow me for more such answers .

Trailer Credits - YouTube

information source - Google

If you found this helpful , make sure to upvote .

Di Reuven

In quale banda era Eazy-E? :: Puoi scaricare e giocare ai giochi se non hai una scheda grafica?
Link utili