QNA > C > Come Usare Una Usb Per Le Canzoni Su Un Altoparlante Bluetooth Che Ha Una Porta Usb

Come usare una USB per le canzoni su un altoparlante Bluetooth che ha una porta USB

Forse non si può.

Non hai specificato il modello, ma se è un altoparlante Bluetooth, di solito contiene una batteria ricaricabile per alimentare il Bluetooth e il funzionamento dell'altoparlante. La porta USB Micro-B su quell'altoparlante è molto probabilmente usata solo per caricare la batteria. La porta USB Tipo-A sull'altoparlante è solo alimentazione, per consentire di mantenere il telefono o PMP caricato mentre si gioca. Ho un altoparlante Bluetooth con esattamente quella configurazione.

Tuttavia, continua a leggere. Il tuo altoparlante ha è quel piccolo slot accanto allo slot USB Type-A. È difficile dirlo dalla foto sfocata, ma forse quello'è uno slot per schede MicroSD / TransFlash? Se è così, questo implica che l'unità potrebbe supportare la propria riproduzione da dispositivi di memoria. Noto anche che il connettore USB Type-A ha tutti e quattro i pin. A volte una porta di sola carica lascia fuori i pin dati centrali.

Provare... o, beh, c'è sempre il manuale utente. Just sayin'....

I piccoli dispositivi sono spesso schizzinosi riguardo a ciò che giocheranno e non giocheranno. Prendi una chiavetta USB più piccola, fai una formattazione FAT pulita su di essa, e inserisci un paio di file MP3 compressi a 128kb/s, data rate costante. Poi collegatela e vedete se li riproduce o no.

Di Nettie

Come rimuovere i virus BIOS/Firmware :: Ho una scheda microSD da 512GB. Posso metterla nel mio Amazon Fire HD 8, che supporta solo schede SD da 400GB? Cosa succede se lo faccio?
Link utili