QNA > C > Come Posso Sistemare Le Mie Cuffie, Che Riproducono Solo Suoni Di Sottofondo?

Come posso sistemare le mie cuffie, che riproducono solo suoni di sottofondo?

Questo è strano. Forse hai solo un lato e ti manca parte della voce che può venire con il suono stereo.

Prova un'altra cuffia e togli un lato dalla testa o dall'orecchio per vedere se ottieni lo stesso effetto e prova con l'altro lato fuori per ulteriori indagini.

Prova con quella cuffia e quella di cui ti lamenti con musica diversa e dispositivo diverso.

Pulisci il perno alla fine del cavo, potrebbe esserci dello sporco e questo spesso risolve i problemi. Muovi il cavo per vedere se il suono si rafforza o torna indietro, potrebbe esserci una settimana o una connessione rotta.

Forse i fili dentro le cuffie con 2 tazze e un filo fuori hanno un problema nella tazza cablata dove i fili sono attaccati all'altoparlante. Attenzione all'apertura delle cuffie, c'è un unico filo nudo molto difficile da vedere e se la parte saldata viene tirata o l'altoparlante viene bruscamente rimosso dal suo posto, questo filo può essere rotto.

Tutta questa pagina è destinata a tutti da leggere e viene da una persona per hobby, quindi se hai più esperienza di quella che do io, non è internato per essere così per te.

Controlla Internet (riparazione cuffie o risoluzione dei problemi delle cuffie) per questo e torna se ti piace quello che trovi su questo problema.

Di Zimmerman Weidman

Perché Netflix tiene il volume dei suoi contenuti così basso? :: Quale gioco multiplayer offline consiglieresti di giocare?
Link utili