QNA > C > Come Aggiustare Gli Auricolari Dove Si Sentono Solo I Suoni Di Sottofondo

Come aggiustare gli auricolari dove si sentono solo i suoni di sottofondo

La migliore ipotesi basata sulla descrizione è che il pin di terra delle cuffie si sia scollegato. Questo significa che entrambi gli auricolari riproducono lo stesso suono in fase opposta, e il mix rappresenta un mix mono "L - R". Questo può far cadere l'intero canale centrale da un campo stereo, così che si sentono solo i canali laterali in un mix. Sentirai i riverberi stereo, ma non la voce da cui sono formati. Sentirete elementi con panning duro, come le chitarre, ma non elementi con panning centrale come il basso, la grancassa o la voce principale.

Se avete un saldatore, potete comprare un cavo con punta, anello e manicotto e tagliare il vostro cavo per cuffie e risaldare le estremità tagliate alla nuova spina. L'ho fatto con cuffie di alta qualità. Una fonte economica per le spine dei cavi da 1/8" sono i cavi aux. Tagliate e spogliate l'estremità delle cuffie, poi tagliate e spogliate l'estremità del cavo aux. Attacca l'estremità del cavo aux alle cuffie e dovrebbe funzionare. La parte più difficile è assicurarsi che ogni filo vada al suo giusto compagno. Terra a terra, canale sinistro al canale sinistro e destro al destro.

Di Bridges

Come rendere il volume del mio portatile più forte senza Loudness Equalizer :: Uso sano delle cuffie: Quanto forte e quanto a lungo?
Link utili