QNA > P > Perché Un Account Amazon Dovrebbe Essere In Attesa?

Perché un account Amazon dovrebbe essere in attesa?

Non ho mai visto il programma di messaggistica di Amazon trascurare, e mandano email su tutto. Ricevo tonnellate di email da Amazon su decine di cose uniche al giorno. Hai ricevuto email di ordini o email di clienti? Se non ricevi nessuna email da amazon a tutti (ordine FBA spedito, domanda del cliente, Amazon occasioni quotidiane, ecc), it's chiaro qualcuno ha cambiato il tuo Amazon Email. La tua attività quotidiana di email da amazon dovrebbe rimanere invariata, anche se non puoi accedere a Seller Central. Amazon metterà il tuo account in attesa se troppe di queste cose cambiano contemporaneamente.

Vai su un computer diverso (che hai sempre usato in precedenza, non uno strano che Amazon non capisce, o potresti peggiorare il problema). Vai su Online Shopping per Elettronica, Abbigliamento, Computer, Libri, DVD e altro 137 e vedi se sei in grado di accedere al tuo account di acquirente. Se possibile, creare un acquisto articolo molto piccolo per testare se Amazon è e-mail circa l'ordine.

Non sono sicuro se si può avere una password diversa per l'account di acquirente, ma ho potuto ancora accedere ai miei account di acquirente con la password giusta nelle volte infrequenti non ho potuto accedere a Seller Central. A volte quando altero la mia pw Seller Central, gli account dell'acquirente funzionano una volta con quella più vecchia, poi devo utilizzare quella più recente. Se puoi entrare, cerca eventuali ordini, valuta tutte le tue cose e assicurati che sembrino appropriate.

Di Simonsen Piltz

Qual è la funzione di getch? :: C'è una lista di aziende che usano Salesforce?
Link utili