QNA > C > Chi Vincerebbe In Una Lotta: Hulk Contro Godzilla?

Chi vincerebbe in una lotta: Hulk contro Godzilla?

Dipende, di quale versione stiamo parlando?

Se stiamo parlando di Hulk cinematografico contro Godzilla cinematografico, non c'è gara, Godzilla vincerebbe questa lotta, Hulk è un po' declassato nel MCU per dare più spazio agli altri personaggi (Iron man, Cap America ecc). Non c'è una cosa simile con Godzilla nei film, basta guardare il confronto delle dimensioni di Godzilla "moderno" e Godzilla "vecchio" (dal 1954 al 2016):

main-qimg-491bae1ec2599e185362ed124ff139d6-mzj

anche la sua potenza è cresciuta con le sue dimensioni, basta guardare i film vecchi e nuovi di Godzilla (quelli vecchi sono piuttosto divertenti, ce n'è uno in cui Godzilla usa un calcio simile a quello di Liu Kang su un altro Kaiju, è molto divertente)

;s molto divertente)

Hulk ha ricevuto un sacco di declassamento nel MCU secondo me (se la pensi diversamente, fammi sapere), non sembra possedere l'abilità "Diventa più forte con la rabbia" (l'ho visto solo una volta in "Incredibile Hulk" del 2008, dopo questo film non l'ho più visto usare questa abilità nei film). Quindi se parliamo di film, Hulk perde, non c'è discussione (non facilmente, ma perde)

Ma nei fumetti è un'altra storia, Godzilla ha avuto più fumetti di Hulk? No, non ce l'ha, Hulk ha iniziato per primo nei fumetti (Incredible Hulk#1. Maggio 1962) mentre Godzilla è stato Godzilla: King of monsters (1977-1979) quindi se Hulk ha iniziato prima di Godzilla nei fumetti, allora forse nei fumetti, ha iniziato ad avere una crescita di potenza prima di Godzilla.

Quindi la mia opinione è: se parliamo di film (35 film di Godzilla, contando sia i film di Hollywood che quelli di Tokyo, contro un film di Hulk da solo e cinque apparizioni sullo schermo contando solo Hulk del MCU) Godzilla ha avuto più tempo di lui per la crescita del potere.

Ma non sui fumetti, ci sono alcuni vecchi fumetti di Hulk che sono talvolta criticati perché secondo alcuni: "Hulk è noioso, quando affronta un nemico più forte di lui, tira fuori il Potere dal suo A**hole, diventa più forte e batte il nemico, pura armatura della trama. Hulk è zoppo, è come il Goku della Marvel". (Alcuni odiatori di Hulk e Goku dicono questo di questi due personaggi)

Godzilla dai film vs Hulk dai film= Godzilla vince per avere più tempo per la crescita del potere nei film e anche per il declassamento di Hulk nel MCU.

Godzilla dai fumetti vs Hulk dai fumetti= Hulk vince per aver avuto più tempo per la crescita della potenza nei fumetti.

Ma devo essere giusto anche con Godzilla dei fumetti, penso che Godzilla possa sconfiggere la maggior parte degli Hulk (Savage, Grey per esempio). Ha sconfitto l'SH facilmente semplicemente calpestandolo:

main-qimg-3cb267423988143925a2adf6518332b2

(Cattiva qualità, lo so)

Questo Hulk è il più conosciuto, lui'è l'Hulk che dice "HULK SMASH". È anche famoso per possedere la capacità di diventare più forte con Rage. Ma il problema è: Il re dei mostri Godzilla è piuttosto aggressivo, non lascerà spazio a SH per fare questo.

Tuttavia, se affronta "Green Scar" è un'altra storia, Green Scar è l'Hulk di "World War Hulk". Ci ha mostrato un'altra abilità, ha mostrato la capacità di trasformarsi (sia a volontà che quando si infuria) in:

main-qimg-62111d66687988099fab7fb945df43e0-mzj

La forma WorldBreaker, la versione più potente di Hulk 616 mai mostrata (forse un giorno avremo una versione ancora più potente ma oggi è la più potente della 616)

Quando entrò in questa forma per la prima volta in World War Hulk, mostrò la capacità di generare una quantità pazzesca di radiazioni gamma, al punto da creare potenti onde:

main-qimg-7d45b8f8e375bdf966ffc580367b70ad-mzj

See? Queste onde stanno distruggendo tutto ciò che c'è intorno, sono consapevole della capacità di Godzilla di "mangiare" radiazioni, ma penso che questo sia troppo per lui, è stato dichiarato da alcuni che sta "generando quantità infinite di radiazioni gamma".

I suoi colpi quando era in questa forma contro Red She Hulk nella dimensione oscura distrussero il pianeta, e l'onda d'urto dei suoi pugni raggiunse anche alcune lune lontane (entrò nella forma WBH a volontà questa volta)

main-qimg-ced58698ed5732aad2bd70a912d14a7c-mzj

Umar gli disse addirittura in questa storia: "smettila di distruggere il mio regno". Indicando che sta facendo molti più danni di quanto mostrato.

Ha anche sfidato Arm'cheddon mentre era in questa forma(Arm'cheddon è "famoso" per aver sconfitto facilmente Silver Surfer, un personaggio che ha anche sconfitto Savage Hulk una volta)abbastanza facilmente:

main-qimg-1431b4d178302bbb3a6ffba47d14b7a1-mzj main-qimg-6f9825655157180e736edbe84c408b1e-mzj main-qimg-8a258fe35ebe24aa5ac79790e85dfc90-mzj

Ha anche sconfitto un Wendigo e Bi-bestia di dimensioni Amped e Kaiju mentre era in questa forma:

main-qimg-84255fed946e68ba5154f3046b6200ca-mzj

Secondo me, se Comic Godzilla sta affrontando il "Green Scar", Green Scar riconoscerà il livello di minaccia di Godzilla (il livello di distruzione di Godzilla è abbastanza facile da notare) e rapidamente entrerà nella sua forma WBH per affrontarlo.(o anche peggio, Hulk è anche noto per essere un anti-eroe a volte, quindi c'è anche la possibilità che Hulk aiuti effettivamente Godzilla contro i suoi nemici, io preferirei vedere questi due come alleati contro i militari per esempio).

Tuttavia, dato che questi due non hanno mai combattuto, è solo speculazione (quindi questa risposta è molto più complessa e complicata di quello che sembra).

Di Audi

Cosa preferisci per Bitcoin, Binance, Coinbase, Robinhood (o PayPal), e perché? :: Quali sono alcune tecnologie strabilianti che esistono e che la maggior parte delle persone non conosce?
Link utili