QNA > S > Shin Godzilla È L'incarnazione Di Godzilla Più Potente?

Shin Godzilla è l'incarnazione di Godzilla più potente?

main-qimg-31a7703891be8770514ffce7d7ea8102

Shin Godzilla è sicuramente uno dei Godzilla più potenti. Anche se dipenderebbe da cosa lancia, ma il suo respiro atomico è sicuramente ciò che lo rende estremamente potente. Questo Godzilla è il mio secondo Godzilla preferito, subito dopo il Godzilla Leggendario. Vi spiegherò come e perché è così potente.

main-qimg-9f22427c64e109ff4904561c199314d4

E' estremamente resistente come le altre incarnazioni ed è per lo più resistente alla maggior parte delle armi convenzionali. Non sembrava ben consapevole di essere stato attaccato ed è rimasto completamente illeso. Anche le bombe lanciate direttamente su Godzilla dai Fighter Jets non sono riuscite a scalfirlo. L'unica arma in grado di ferire Godzilla è il Massive Ordnance Penetrator. Quello che mi fa veramente incazzare è quando la gente dice che lui è "Il Godzilla più debole là fuori" e "Il suo respiro atomico ha solo tagliato gli edifici e basta". Quella merda mi fa davvero incazzare, ma ci arriveremo tra un po'.

main-qimg-7713aa40c95fae532448823a235cd31b main-qimg-ed9e7f6cb1647e91abc409b4c668fe9d

Quello che rende questo Godzilla così potente è il suo respiro atomico/travi. O che mi piace chiamare "La morte atomica". E' capace di bruciare e tagliare i blocchi della città proprio come un Onife che taglia facilmente l'acqua, e questo è letteralmente ciò che rende il suo respiro atomico così potente. "Taglia solo gli edifici"?.... Fondamentalmente chi dice questo chiaramente non capisce affatto Shin Godzill. Non sto cercando di essere scortese, ma è semplicemente ridicolo che la gente lo abbassi così terribilmente nelle classifiche.

L'unica ragione per cui Shin Godzilla ha fatto solo la top 8 dei Godzilla più potenti è perché non è un combattente come le altre incarnazioni. Le sue braccia sono molto magre e corte, e a causa della mancanza di velocità e agilità, è facile da abbattere. Ma questo non significa che sia il Godzilla più debole. Il suo soffio atomico è il più forte raggio di tutti i tempi Estremamente e facilmente al secondo posto sotto Godzilla Terra. A giudicare dal raggio, probabilmente potrebbe trafiggere qualsiasi cosa. Secondo me l'unico modo in cui Shin Godzilla può essere molto efficace nel combattimento è che usi il suo Raggio di Calore Radiante (Respiro Atomico), i suoi Raggi della Piastra Dorsale, e il suo Raggio della Coda. Queste tre abilità possono sicuramente aiutare Shin Godzilla ad essere bravo nel combattimento ravvicinato e negli attacchi a lunga distanza, grazie a quanto lontano può viaggiare il suo raggio mentre viene sparato a distanze molto lunghe.

main-qimg-13df36b7f848d22706e2215a3893fe8a main-qimg-bf98d83f2361ce5f82281698667fae90 main-qimg-23309d080c378534528570ea5f9409d2

Quello che rende questo Godzilla così cazzuto è la sua fiamma super termica da cintura di particelle radianti. Altre persone e anche io, usano trovare questo uno degli eventi più bizzarri che abbiamo mai visto da un'incarnazione di Godzilla che è semplicemente così terrificante. Ma ora, ripensandoci, è davvero cazzuto e spaventoso al punto giusto.

  • Inizia a rilasciare fumo nero.
  • Poi lo trasforma nella sua fiamma termica
  • E poi la fiamma termica si irradia nel suo raggio di calore.
main-qimg-436bef6c9817712b812f32fc97b44c65

Shin Godzilla possiede davvero un sacco di abilità interessanti, come il radar a raggiera. Che gli permette di rilevare le minacce senza nemmeno bisogno di vederle.

Il secondo è la Membrana di Difesa Anti-Flash. Quando la JSDF gli ha lanciato delle bombe sulla testa, Shin Godzilla ha dispiegato delle membrane argentee nittitanti per schermare i suoi occhi. Sia dai danni diretti che dalle fonti di luce intensa. Le ha anche usate di nuovo quando ha usato il suo Raggio di Calore.

L'ultima ma non meno importante terza abilità che ha nella lista delle sue abilità o la principale, è l'Automutazione. E' in realtà una delle abilità più uniche che Shin Godzilla ha e questo è seriamente uno dei vantaggi su tutti i franchise di Godzilla. Non solo è in grado di mutare, ma è anche in grado di adattarsi alle situazioni con il suo DNA. L'esempio di questo è quando ha iniziato come una creatura preistorica del mare, per lo più come un bambino direi. La sua seconda evoluzione è stata l'evoluzione in un adolescente adulto, ecc... Ha continuato ad evolversi e a crescere per oltre 60 anni, e poi è tornato con una pelle pesantemente corazzata che lo ha reso immune alle armi umane convenzionali. Una coda più grande e gambe più lunghe insieme alla coda mutata che sostiene il suo stesso peso.

Anche se questo Godzilla è lento e pigro, è ancora uno dei Godzilla più potenti. Il suo respiro atomico ha pagato un sacco e può essere molto utile in una situazione di battaglia contro altri mostri. I Muto sono un esempio. Godzilla leggendario, Final Wars, Heisei e altri. E' molto più potente di Showa, Kiryu Saga, probabilmente Godzilla Filius e 2000, e GMK Godzilla. Potrei averlo classificato all'ottavo posto come uno dei più potenti, ma è sicuramente ancora Battle Experienced e questo non sarà tenuto sotto controllo da nessun altro.

Di Leonidas Fenelon

Che cos'è la deflessione? :: Qual è la differenza tra lastre di cemento armato a campata unica e a più campate?
Link utili