QNA > m > È Meglio Avere L'iphone Più Piccolo O Quello Più Grande?

È meglio avere l'iPhone più piccolo o quello più grande?

Le dimensioni del telefono dipendono dai bisogni personali e dall'uso.

Se hai le mani piccole potrebbe non avere molta importanza, perché entrambi richiedono due mani per funzionare. È bello avere una sola mano almeno per comporre e mandare messaggi.

Come userete il vostro telefono è un altro fattore. Giocare, guardare sport o film, e manipolare le foto sono migliori con un telefono più grande, si potrebbe avere qualche applicazione che si usa tutto il tempo che contribuirà a dettare la vostra scelta.

L'uso della video chat può essere un grande fattore se si ha solo un telefono portatile/tablet. Se avete entrambi, tablet e telefono con entrambi che hanno dati cellulari e uno slot SIM, allora la scelta è un po' meno importante. Si ottiene la portabilità e il paesaggio.

Avrete notato che i telefoni sono diventati sempre più grandi, ma si sono fermati... guardate l'iPhone 7 rispetto al 6 plus. È tra le dimensioni di entrambi i modelli 6. Personalmente ho scelto l'iPhone 6 perché potevo usarlo con una mano sola e il plus era semplicemente molto più grande, sentivo che l'avrei fatto cadere cercando di usarlo con una mano sola.

Quindi la dimensione del telefono è una scelta personale, mi piace il paesaggio su uno schermo più grande, ma la portabilità e l'uso con una mano impongono un telefono di medie dimensioni per me. Mi viene da ridere quando vedo qualcuno che usa quello che sembra un iPad originale come telefono, tenendolo all'orecchio... è semplicemente enorme, e su una clip da cintura.... Oh, come ci guarderemo indietro e rideremo.

È sempre possibile ottenere un tablet con una SIM, in modo che sia sempre collegato, e utilizzare un'applicazione VOIP per effettuare chiamate, utilizzando un auricolare Bluetooth renderebbe l'esperienza quasi la stessa.

Di Joiner

Quali sono i tuoi pensieri sul Fitbit che traccia il russare? Quanto è efficiente? :: Come visualizzare le risposte a un tweet su Twitter? Come faccio a vedere le risposte pubbliche a uno solo dei tweet nel threadArtboard
Link utili