QNA > P > Perché Robinhood Chiede Il Tuo Numero Di Previdenza Sociale, È Sicuro?

Perché Robinhood chiede il tuo numero di previdenza sociale, è sicuro?

main-qimg-b6fbbe152f9ba1f06252cb198b22f2f6

(Fonte immagine: Robinhood Crypto Exchange: Things to Know & Is Robinhood Actually Free?)

Capisco la preoccupazione per l'aspetto della sicurezza che abbiamo come individui perché con Robinhood non stiamo effettuando il trading in modo tradizionale aprendo il conto con la società di brokeraggio compilando la domanda per aprire il conto di trading guidato da un professionista.

Tuttavia, con Robinhood, si dovrebbe passare attraverso lo stesso processo. L'unica eccezione sarebbe che non ci sarà nessun professionista umano ad assistervi durante l'apertura del conto di trading sull'applicazione Robinhood e quindi è molto naturale come esseri umani fidarsi o meno di qualcosa come Robinhood.

Tuttavia, come consumatori dovremmo essere consapevoli che non importa come ci iscriviamo a qualsiasi servizio finanziario che sia per l'apertura di conti bancari, conti di trading azionario o qualsiasi altro servizio che richiede il nostro numero di previdenza sociale, non importa compilato online o attraverso la compilazione di documenti, alla fine finisce in una sorta di database protetto che sono di proprietà della società stessa o talvolta ospitato dalle società tecnologicamente avanzate.

Ci sono un sacco di persone che stanno usando Robinhood (Robinhood supera E-trade in numero di utenti, annuncia una valutazione di 5,6 miliardi di dollari). Un individuo dovrebbe raccogliere abbastanza informazioni sui servizi online che come questi servizi proteggono le informazioni personali e perché le chiedono in quanto questo fornirebbe ai consumatori una migliore comprensione per prendere la decisione.

Per una società come Robinhood, sono tenuti ad avere informazioni personali come la sicurezza sociale per rispettare le leggi e le regole del governo degli Stati Uniti.

Broker-Dealers: Perché chiedono informazioni personali

Qui il link che fornisce maggiori dettagli su come Robinhood protegge le informazioni private dei suoi utenti Come sei protetto

Di Oler

È possibile imparare una lingua straniera online? :: Cos'è il bypass HP?
Link utili