QNA > Q > Qualcuno Ha Mai Ottenuto Con Successo Una Chiamata Con Un Umano Al Numero Di Telefono Per La Denuncia Di Frode Della Previdenza Sociale?

Qualcuno ha mai ottenuto con successo una chiamata con un umano al numero di telefono per la denuncia di frode della previdenza sociale?

"Qualcuno è mai riuscito a chiamare con successo un umano al numero di telefono per la denuncia di frode della previdenza sociale?"

Sfortunatamente sono il fortunato beneficiario di molteplici problemi di furto d'identità negli ultimi 30 anni o giù di lì. L'ultima volta che ho avuto grossi problemi è stato circa 8 anni fa, quindi non sono sicuro di quanto sia cambiato, ma la mia esperienza con la persona che ha risposto alla mia chiamata non è stata piacevole.

La prima cosa che mi ha detto dopo che le ho spiegato che mi era stato dato questo numero dall'IRS per segnalare l'uso fraudolento del mio numero di previdenza sociale è stata di urlarmi contro per aver chiamato e averle fatto perdere tempo. Non capiva perché la gente continuasse a chiamare per cercare di denunciare una frode, visto che la Previdenza Sociale non tiene traccia né prende segnalazioni di frodi. Le dissi di nuovo che l'IRS mi aveva dato questo numero e mi disse di presentare una denuncia di frode. Lei continuò a rastrellare i carboni ardenti, mi disse che era un mio problema e che non importava quanto male fosse andata, non mi sarebbe stato rilasciato un nuovo numero di previdenza sociale. Ho fatto notare che NON avevo richiesto un nuovo numero di previdenza sociale e che stavo chiamando solo per denunciare la frode secondo l'IRS. Inutile dire che dopo venti minuti buoni alla fine l'ho ringraziata per tutto il suo aiuto e ho riattaccato. Ero così arrabbiato che sono andato all'ufficio della sicurezza sociale più vicino e sorprendentemente mi hanno aiutato subito. Mi hanno detto che a quel tempo non tenevano traccia e monitoravano le denunce di frode e si sono scusati per la mia esperienza al telefono.

Come ho detto, questo è stato circa 8 anni fa e spero sinceramente che le cose siano cambiate da allora. Sfortunatamente non è stata una grande esperienza o utile.

Di Coulombe Mewbourn

Qual è il pH di una soluzione 0,25M di nitrito di potassio? :: Quali sono i migliori telefoni sotto le 15.000 Rs. nel 2020?
Link utili