QNA > D > Dovrei Comprare Gli Airpods O Gli Auricolari Bose?

Dovrei comprare gli AirPods o gli auricolari Bose?

Beh, la domanda è un po' vaga. Sarebbe stato meglio se aveste menzionato il dispositivo con cui avete intenzione di usarlo. Inoltre, meglio in che senso? Meglio nel valore, meglio nella qualità del suono, meglio nel comfort generale.

Così facciamo questo caso per caso e dal momento che non hai menzionato quali auricolari wireless Bose, prenderemo l'opzione più economica veramente senza fili da Bose e che è il Sound sport Free che è in realtà più costoso di Airpods.

Ora caso 1:

Hai un iPhone e non sei un audiofilo e don't bisogno degli auricolari per sessioni di allenamento faticose. In questo caso, se gli Airpods si adattano perfettamente al tuo orecchio, allora ti suggerirò sicuramente gli Airpods. Attenzione, gli Airpods non sono una misura perfetta per ogni orecchio là fuori. Come per me, non si adattano perfettamente, ma poi la comodità complessiva di usarli batte per me e ho scelto di vivere con la misura non così perfetta. L'accoppiamento degli Airpods è un gioco da ragazzi con un iPhone e le caratteristiche aggiuntive che si ottengono rendono il caso degli Airpods più forte. L'unica cosa che va contro la perfetta combinazione di Airpods e iPhone è che gli Airpods non danno una perfetta tenuta nelle orecchie, quindi è difficile usarli in aree affollate come in una metropolitana o camminando per strada. Ma se siete come me che preferisce essere consapevoli di ciò che li circonda, allora questo non sarà un grosso problema. Ora, Bose sono noti per la loro qualità del suono superiore, non importa quale modello si sceglie dalla scuderia Bose. E il SoundSport free non fa eccezione. Ma l'unica cosa che i boccioli veramente wireless di qualsiasi altra azienda, tranne Apple, non sono stati in grado di padroneggiare è la perfetta sincronizzazione tra l'audio e il video. Quindi, se state guardando un video sul vostro telefono, è probabile che possiate notare che l'audio rimane indietro. I boccioli della Bose sono anche abbastanza enormi rispetto agli Airpods. Ma danno una tenuta perfetta e le possibilità che cadano dalle orecchie sono molto minori. La comodità di usarli è qualcosa che dovreste provare voi stessi verificandoli personalmente nei rispettivi negozi. Un punto bonus per i boccioli Bose è che potete usarli anche per gli allenamenti, dato che sono resistenti al sudore e all'acqua, più i copriauricolari in dotazione danno una migliore vestibilità che li aiuta a rimanere nelle orecchie anche quando c'è molto movimento.

Quindi se siete a posto con i difetti degli Airpods allora vi suggerisco di andare per loro se siete un utente iPhone.

Caso 2:

Sei un utente di telefono Android. Bene, in questo caso, i molti vantaggi che le Airpods avevano con l'iPhone non sono disponibili. Si ottiene ancora la superba durata della batteria, ma nient'altro. Nessun accoppiamento veloce, nessun rilevamento dell'orecchio... niente! Quindi scegliere gli auricolari Bose ha più senso se si usa un qualsiasi dispositivo Android. Anche se dovreste sicuramente dare un'occhiata ai Jabra elite65t che hanno fatto una solida concorrenza agli Airpods e sono anche più economici dei boccioli Bose.

Di Latham Getz

Qual è la differenza tra uno sviluppatore di database e un amministratore di database? :: Quanto tempo ci vorrebbe per recuperare dopo aver perso quasi 2L di sangue?
Link utili