QNA > C > C'è Un Modo Legittimo Per Ottenere Un Codice Di Abbonamento Gratuito A Xbox Live Gold?

C'è un modo legittimo per ottenere un codice di abbonamento gratuito a Xbox Live Gold?

Xbox Live è il nome del servizio online di Microsoft per le console Xbox. Se volete giocare online ai vostri giochi Xbox One o Xbox Series X, dovrete avere Xbox Live. Incredibile, vero?

Xbox Live GOLD

È possibile ottenere Xbox Live registrando un account Microsoft attraverso il sito web Xbox o la vostra console Xbox One. Il livello di abbonamento gratuito di Xbox Live ti permette di scaricare giochi e applicazioni, trasmettere video e film in streaming e creare una "Gamertag", il tuo nome utente online. L'iscrizione a Xbox Live è gratuita, ma dovrai passare a Xbox Live Gold!

Basta con i giochi di ruolo! È ora di tirare fuori lo sparatutto multiplayer! Vai su Newegg e ottieni 12 mesi di Xbox Live Gold in vendita a soli $49.99. Utilizzare il codice 6DADSALE458 durante il checkout per vedere lo sconto. Di solito un anno costa $60, e in questo momento i codici digitali sono in realtà andando per anche più di quello in altri rivenditori come Amazon. Così almeno si può risparmiare qualche soldo da qualche parte. Questo sembra essere parte di un Newegg Father's Day vendita, quindi se avete già Xbox Live Gold forse si può ottenere per tuo padre così entrambi potete giocare alcuni giochi online.

Xbox Live Gold è il modo principale per giocare giochi multiplayer online quando si'sta giocando su Xbox. Lo è stato per anni, naturalmente, ma ci sono sempre nuovi cambiamenti in arrivo. Un abbonamento vi dà accesso multiplayer a tutti i vostri giochi, e questo include più di una semplice azione giocatore contro giocatore. Gioca in co-op con altri giocatori. Impegnati nella modalità Orda in Gears of War con gli amici. C'è molto che potete fare online che non è solo Call of Duty multiplayer.

Questo abbonamento è anche il modo in cui si ottiene l'accesso a Xbox Games with Gold, che rilascia diversi nuovi giochi gratis ogni mese. Ci sono alcuni grandi giochi che potete prendere senza alcun costo per voi. È un ottimo modo per provare nuove cose e uscire un po' dalla vostra zona di comfort, anche. Inoltre è possibile ottenere alcuni sconti esclusivi su tutto, dai nuovi giochi ai contenuti scaricabili.

Ci sono stati molti cambiamenti a Xbox Live Gold recentemente. Uno dei più grandi cambiamenti è che i giochi free-to-play sono ora liberi di giocare online anche senza Gold. Questo include alcuni titoli come Fortnite e Smite e altri giochi molto popolari.

Hades è in arrivo su PS4, PS5, Xbox Series X|S e Xbox One il 13 agosto. Se siete nel campo Xbox e siete membri del Game Pass, potrete giocarci senza costi aggiuntivi il primo giorno. In entrambi i casi, queste versioni in arrivo sono ora disponibili per il preordine (vedi su Amazon).

Chi segue i giochi sa che Hades è uscito da un po' su PC e Switch, dove ha ricevuto grandi consensi, vincendo persino il premio IGN's Game of the Year nel 2020. Quindi, se non ci avete mai giocato prima, è una scommessa solida. Ecco dove potete preordinare una copia per voi.

Di Belamy

Cosa potrebbe causare il mancato funzionamento della mia iscrizione a Xbox Live Gold? :: Come hackerare Monster Legends
Link utili