QNA > C > Come Si Programmano Le Slot Machine?

Come si programmano le slot machine?

Ci sono diversi modi di farlo, a seconda di quale giurisdizione normativa li copre. Ci sono giochi di "Classe 2" che forniscono una serie fissa e predeterminata di risultati in ordine casuale, e ci sono giochi di "Classe 3" che sono completamente casuali e ogni risultato ha la stessa probabilità di apparire come qualsiasi altro. Quando la maggior parte delle persone pensa a una slot machine pensa alla Classe 3, che descriverò. E sì, hanno un come-on.

Il metodo 1 è che il controllore seleziona a caso le posizioni di stop da una lunga lista di simboli, corre verso quelle posizioni e poi valuta i risultati. Con le macchine completamente meccaniche, la "lunga lista" era costituita dalle strisce della bobina, mentre con le macchine elettroniche è un insieme di strisce virtuali in memoria, di cui ogni posizione fisica di stop è mappata in una o più (di solito più) posizioni virtuali. Il vantaggio è che le posizioni vuote ai lati dei simboli del jackpot sono mappate in un gran numero di posizioni virtuali, così che il giocatore spesso pensa di aver appena perso il jackpot.

Il metodo 2 è che il controller seleziona casualmente un risultato di gioco e poi guida le bobine per corrispondere. Per esempio potrebbe decidere che il gioco vincerà 3 campane, e guidare i rulli per mostrare quel risultato. Più spesso deciderà che il gioco perde, e allora potrà guidare i rulli verso qualsiasi combinazione non vincente. Il come-on è che la combinazione perdente più frequente è - avete indovinato - quasi una vittoria.

Di questi due sistemi, il metodo 2 è il più allettante. Con il metodo 1, la frequenza con cui i simboli appaiono sulla linea è proporzionale al numero di volte che un simbolo è elencato nella striscia virtuale della bobina, quindi colpisce un numero sproporzionato di spazi vuoti. Con il Metodo 2, non c'è questa restrizione - qualsiasi combinazione che non paga è buona come qualsiasi altra, quindi spesso metterà due simboli sulla linea e poi mancherà il terzo.

Il Metodo 2 non è permesso in Nord America. Una volta lo era, però. La compagnia che lo introdusse per prima ebbe un grande successo - i loro giochi erano di gran lunga i più popolari. Tuttavia, un "reclamo anonimo" è stato fatto al Gaming Board che la funzione near-miss era ingiusta per i giocatori, ed è stata aggiunta una dicitura ai regolamenti che tutti i giochi devono usare il Metodo 1. Per coincidenza, la compagnia americana dominante di slot machine possedeva un brevetto sul Metodo 1, così, oltre ad eliminare un importante concorrente, ogni altra compagnia che voleva fare affari negli Stati Uniti era obbligata a pagargli una sostanziale tassa di licenza per ogni macchina prodotta. Altrove nel mondo, quasi tutti usano il Metodo 2.

Le slot machine non sono pseudo-casuali, a proposito. Hanno un generatore di numeri pseudo-casuali, ma funziona ad alta velocità continuamente, e i numeri che decidono il risultato del gioco sono presi nel momento in cui il giocatore inizia il gioco. Poiché questo tempo è completamente asincrono rispetto al RNG, il risultato è veramente casuale.

Di Kutzenco

Quale marchio è meglio, Michael Kors, Kate Spade o Coach? :: Qual è il miglior visualizzatore di immagini gratuito per Windows che ti permette di modificare le immagini?
Link utili