QNA > Q > Quanto Sono Comuni I Test Del Dna Ancestry Falliti?

Quanto sono comuni i test del DNA Ancestry falliti?

Ho iniziato il mio primo progetto DNA nel 2002. Ho fatto quasi tutti i test del DNA che sono stati offerti da FTDNA, 23andMe, AncestryDNA, Genographic, Genos, MyHeritage, LivingDNA... Partecipo a numerosi gruppi di e-mail/facebook/messaggi, e faccio presentazioni sul DNA in tutto il paese. Ricevo un sacco di feedback e input. Non ci sono praticamente NESSUN fallimento nel test del DNA. Un assioma comune è: il DNA non mente. Ad alcune persone non piacciono i loro risultati. In una piccolissima percentuale di casi, per qualche motivo (quasi sempre a causa di un errore del cliente), un campione non viene processato correttamente - tutte le aziende che conosco invieranno un altro kit gratuitamente per ottenere un altro campione.

Alla fine otterrai una lista di persone che hanno un DNA corrispondente al tuo, e un modo per contattarle.

Se la tua domanda si riferisce ai risultati della predizione di admixture (alias geografica, alias etnia, alias ascendenza profonda) - quasi tutti i genealogisti genetici ti diranno di prendere quei risultati "con un grano di sale". Non fate affidamento sulla loro accuratezza in dettaglio - sono stime molto generali.

Circa 8 milioni di persone hanno fatto un test del DNA autosomico dal 2010, e il numero sta ancora crescendo velocemente. Le lamentele di "fallimento" sono quasi inesistenti.

Di Billy

Come influisce il metallo su una TAC? :: Cosa succede quando un fulmine ti colpisce vicino?
Link utili